CANTONE
31.12.18 - 17:450

Preghiera immobiliare 2019

Le speranze, gli obiettivi e le accuse per questo 2018

 

Cari lettori della nostra Rubrica Immobiliare.

Vogliamo ringraziarti per aver letto i nostri articoli in questo 2018 e di averci contattati in molti per affidarci i vostri appartamenti da affittare.

Vi auguriamo un 2019 più florido e pieno di successi.

Noi siamo nati ufficialmente nel 2018 e in pochissimo tempo abbiamo cambiato le Regole del gioco immobiliare in Ticino dimostrando a tutti i nostri colleghi fanfaroni che la contrazione dell’Economia Macro- Economica non è una buona ragione per non fare bene il proprio lavoro.

In questo articolo vogliamo PREGARE assieme a tutti voi, così Benediremo assieme gli immobili di tutto il Canton Ticino, offrendo in sacrificio tutti i nostri concorrenti mediocri.

TI PREGO 2018.

In questo giorno conclusivo porta con te e trattieni al tuo corpo le seguenti sciagure, in modo che il 2019 sia fertile e prospero per tutti i meritevoli.

Porta con te le BRUTTE fotografie degli ingrati agenti immobiliari, porta con te i loro cellulari dagli obiettivi graffiati e porta via tutte le immagini storte.

Trattieni a te tutti i privati che lasciano i vestiti sulle sedie e scattano le foto con le tapparelle abbassate e i letti disfatti.

Ti prego di fermare tutti quelli che scrivono CERCASI SUBENTRANTE URGENTEMENTE e le loro supplice sui social network.

Ti scongiuro ascoltami.

Costringi tutti quelli che FIRMANO il nuovo CONTRATTO di affitto senza prima aver trovato un nuovo INQUILINO per il loro appartamento a ragionare.

Porta con te gli ABUSIVI che illudono tutti i clienti che con pochi spicci potranno affittare gli appartamenti, rovinando un mercato che dovrebbe essere più controllato.

Dona ai proprietari immobiliari la ragione, fagli capire quanto VALE VERAMENTE il loro oggetto immobiliare e che il prezzo del loro appartamento non è un desiderio o un’illusione ma un risultato specifico dato da una domanda consapevole.

Tu che puoi…

FERMA i costruttori che creano nuovi palazzi pieni di appartamenti che NON corrispondono alla domanda crescente che c’è in Ticino.

Ti prego, rompi le tastiere di chi scrive gli annunci immobiliari così: “3.5 locali composto da cucina, due camere da letto e soggiorno, più bagno, servitissimo”, spiega loro che è normale che sia così.

Punisci chi non risponde al numero segnato negli annunci e PREMIA chi risponde anche la domenica.

Spiega in quest’ultimo giorno agli anziani conservatori di questo mestiere che il mondo è cambiato e se vogliono competere devono adattarsi, che in realtà la CRISI IMMOBILIARE è solo una paranoia, una brutta menzogna.

Caro 2018 FAI SCOPPIARE sta maledetta BOLLA immobiliare una volta per tutte così la finiamo con questa barzelletta. Per tutte le volte che ho sentito parlare di bolle negli ultimi 10 anni potrei dire che viviamo in uno schiuma party immobiliare.

Liberaci dal male immobiliare.

Proteggi i palazzi storici, le Ville Liberty e parla con tutti gli anni a venire, che possano dare una ragione in più ai loro proprietari per conservare le bellezze architettoniche della nostra tradizione

Lascia andare tutti quei Ragazzi che hanno talento, sanno parlare con le persone e vogliono una professione che li renda liberi economicamente e meritevoli dei successi che sognano di vivere.

Tieni con te le case sbagliate e lascia che le famiglie nel 2019 possano vivere in una dimora DEGNA e che possa essere la scenografia giusta per una vita memorabile.

Condividi con noi la magia delle luci che riflettono sullo specchio d’acqua dei nostri amati Laghi.

Dacci la conoscenza delle tecnologie arrivate nel tuo anno e spera con noi che NUOVE abitazioni più ecologiche e più sane prendano il posto di quelle umide, brutte e sui cui in passato tanti hanno speculato.

Ti ringraziamo 2018 per tutte le soddisfazioni che ci hai dato, è arrivato il momento di salutarci. Ti ricorderemo per sempre come l’anno in cui siamo venuti al mondo e abbiamo dimostrato che le nostre non erano solo teorie.

BENVENUTO AL 2019

Abbiamo creato un sistema per affittare gli appartamenti vuoti in Ticino e abbiamo dimostrato di riuscirci
veramente.

Abbiamo creato un’agenzia immobiliare per proporre in vendita le migliori case del Ticino.

Nell’anno venturo risolveremo due altri grandi problemi che affliggono il Ticino e nessuno pensa di
risolvere.

1. Cambieremo il modo in cui vengono proposti i Locali Commerciali in Ticino.
Toglieremo dalle vetrine vuote un po’ di cartelli “affittasi, cedesi, attività in vendita”.

2. Le case del futuro
Proporremo case futuristiche, che vivono e respirano con chi le abita e rispondono alle esigenze reali delle
persone, non del mercato. Saranno Case belle, vive e ricamate sulle persone che andranno ad abitarle.

3. Proteggeremo gli investimenti a reddito di chi crede nel Ticino.
Sarà ardua ma risolveremo il problema degli investimenti a reddito nell’immobiliare in Ticino proponendo
una nuova visione della locazione.

4. Altro che non posso ancora dirvi…
GRAZIE DI CUORE a TUTTI quelli che hanno creduto in noi e alla soddisfacente reazione di chi ci aveva
denigrato e si è ritrovato con un pugno di mosche ad implorare i proprietari immobiliari di avere degli
oggetti da vendere.

Vi auguriamo un felice ANNO NUOVO, pieno di soddisfazioni e successi.

Anche oggi ci trovate ai nostri recapiti, risponderemo sia per sul Sito web di Viverti.ch che nella sezione
contatti di TiAffitto.ch a questo link:

https://www.tiaffitto.ch/contatti

ULTIME NOTIZIE Verità immobiliari
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report