Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaCaviglie da modella con Medilipo

04.02.22 - 14:05
Il trattamento che consente di snellire ogni punto del corpo eliminando il grasso sottocutaneo
pixabay.com
Caviglie da modella con Medilipo

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Il trattamento che consente di snellire ogni punto del corpo eliminando il grasso sottocutaneo

Avere caviglie sottili è un fattore chiave per slanciare le gambe, apparire più alte e sexy, tuttavia è piuttosto complicato da ottenere come risultato pur facendo sport e seguendo una dieta rigorosa. Al di là della conformazione fisica, è comunque possibile ottenere caviglie più snelle rivolgendosi alla medicina estetica.

Alla Medi Jeunesse di Lugano, ad esempio, è possibile eliminare il grasso in eccesso anche da punti complicati come le caviglie utilizzando la Medilipo. Si tratta di una tecnica di liposcultura laser che consente di rimodellare ogni punto del corpo, caviglie comprese, senza fare ricorso al bisturi. Con la Medilipo una sottile fibra ottica laser viene inserita sotto pelle senza incisioni per emanare un flusso di calore in grado di sciogliere il grasso sottocutaneo in una manciata di secondi.

Il grasso disciolto verrà poi smaltito nelle settimane seguenti dal sistema linfatico. Il risultato finale, ottenuto senza dolore e senza dover seguire alcun iter post-intervento, potrebbe lasciarvi a bocca aperta. 


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE