Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaCaviglie più sottili? Ci pensa la Medilipo

13.11.21 - 13:00
Il trattamento che elimina gli accumuli adiposi senza utilizzare il bisturi
unsplash.com
Caviglie più sottili? Ci pensa la Medilipo

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Il trattamento che elimina gli accumuli adiposi senza utilizzare il bisturi

Per far sembrare le proprie gambe più in forma a volte non basta riuscire a eliminare il grasso che vi si trova accumulato. È importante eliminarlo anche da altri punti in cui raramente ci si concentra, come le caviglie: un’articolazione snella riesce infatti a slanciare tutto il resto della gamba. Quando si crea un accumulo adiposo sulle caviglie, però, intervenire con la formula dieta + allenamento però può non bastare.

La medicina estetica, invece, offre un approccio efficace grazie alla Medilipo, la liposuzione laser non chirurgica che riesce a liquefare ed eliminare il grasso in maniera estremamente precisa, senza sottoporre il paziente a stress e dolore. La Medilipo, infatti, riesce a liquefare il grasso in eccesso attraverso l’azione di una sottilissima fibra ottica laser dallo spessore di soli 0,4 millimetri che viene introdotta sotto pelle dopo una lieve anestesia locale a tumescenza: questo strumento consente al medico estetico di operare con la massima precisione anche in punti complicati come appunto le caviglie.

In pochi secondi la Medilipo scioglie il grasso presente sottocute e causa il raccorciamento delle fibre elastiche dermiche, causando un immediato rassodamento e ricompattamento cutaneo. Il grasso sciolto viene poi drenato automaticamente dall’organismo, senza che il paziente venga sottoposto a liposuzioni o interventi chirurgici. Pratica, efficace e non invasiva, la Medilipo è lo strumento perfetto per snellire le caviglie in tempi rapidi.    


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE