pixabay.com
Medicina Estetica
04.10.21 - 10:530
Aggiornamento : 14:29

Cancellare la pancetta con la Medilipo

Il trattamento che elimina il grasso e rimodella qualunque punto del corpo senza l’uso del bisturi

Esagerare a tavola e fare poco moto sono peccati che si pagano a caro prezzo… Tra le aree che risentono di eventuali squilibri alimentari la prima solitamente è quella addominale, con la puntuale comparsa della pancetta.

Si tratta di un nemico ostinato: fare sport non basta e anche adottando una dieta equilibrata si potrebbero osservare miglioramenti in altri punti del corpo, ma non lì. In questi casi, però, si può intervenire con la medicina estetica e, in particolare, con Medilipo, il trattamento disponibile alla Medi Jeunesse di Lugano che va a risolvere il "problema pancetta" in maniera mirata. La Medilipo è una liposcultura non chirurgica: si tratta di una tecnica che riesce a rimodellare l’area del mento senza far ricorso a un intervento chirurgico. E questo rappresenta un fattore fondamentale per il paziente, che dopo il trattamento potrà tornare normalmente alla sua vita quotidiana, senza accusare dolore o dover affrontare decorsi post-operatori.

Come funziona Medilipo? Questa tecnologia sfrutta una sottile fibra ottica laser che viene inserita sotto pelle senza bisogno di incisioni e che emana un calore controllato in grado di sciogliere immediatamente gli accumuli di grasso. Una volta disciolto, il grasso può essere poi aspirato o lasciato lì dov’è in attesa che, nelle 2-3 settimane seguenti, venga eliminato attraverso le normali vie di drenaggio corporeo. 

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano

ULTIME NOTIZIE Medicina Estetica
Copyright ©2021 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile