pixabay.com
Medicina Estetica
19.06.21 - 17:470

Cellulite: tante cause, una sola soluzione

Il Cellfina System è l’unico trattamento che elimina il problema agendo alla radice  

Le cause della cellulite possono essere diverse, di ragione genetica, costituzionale, ormonali o vascolare. Cause che possono essere aggravate da vari fattori, come l’assenza di attività fisica, lo stress, una dieta squilibrata e da quelle patologie accompagante da una grave ritenzione idrica. La soluzione, oggi, però esiste ed è una sola: il Cellfina System.

Parliamo di un trattamento disponibile in esclusiva presso la Medi Jeunesse di Lugano che va a sfruttare un ago ultra-sottile dotato di una piastra: tale ago viene inserito a una profondità di 6 mm o 10 mm sotto la pelle, dove riesce a rompere i setti fibrosi di ancoraggio cutaneo in cui resta intrappolato il grasso. Sono loro, infatti, che vanno a creare le irregolarità sulla pelle tipiche della cellulite. Cellfina libera quindi il grasso, che viene poi smaltito dal corpo della paziente nei giorni successivi al trattamento.

Il Cellfina System non prevede dunque l’utilizzo di bisturi o particolari terapie post-intervento: dopo il trattamento la paziente torna a casa e può riprendere la sua vita quotidiana.

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano

ULTIME NOTIZIE Medicina Estetica
Copyright ©2021 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile