Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaCellulite non ti temo: Cellfina ti cancella 

04.06.21 - 17:39
Il trattamento che elimina la pelle a buccia d’arancia in un’unica seduta
pixabay.com
Cellulite non ti temo: Cellfina ti cancella 

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Il trattamento che elimina la pelle a buccia d’arancia in un’unica seduta

Cancellare la cellulite una volta e per tutte si può: basta recarsi alla Medi Jeunesse di Lugano. Qui, infatti, è possibile usufruire del trattamento più avanzato contro questo inestetismo: il Cellfina System. Parliamo di un trattamento all’avanguardia, inventato negli Stati Uniti da Merz Pharma e disponibile in esclusiva presso il centro di Lugano. Il Cellfina System consente di cancellare la cellulite in un’unica seduta e senza fare ricorso a interventi chirurgici.

Ciò accade perché questa tecnica agisce alla radice del problema. Il Cellfina System sfrutta un ago ultra-sottile dotato di una piastra che inserito a una profondità di 6 mm o 10 mm sotto la pelle riesce a rompere i setti fibrosi di ancoraggio cutaneo in cui resta intrappolato il grasso: sono questi piccoli accumuli di adipe a creare le irregolarità sulla pelle che danno poi come effetto finale la cellulite. Cellfina libera il grasso, che viene poi eliminato dall’organismo nei giorni successivi al trattamento.

Il tutto senza l’utilizzo del bisturi o particolari terapie post-intervento: dopo il Cellfina System la paziente esce sulle sue gambe e torna a vivere la sua vita di tutti i giorni. Senza più, però, il peso della cellulite.


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE