Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaCellulite: perché scegliere il Cellfina System

31.07.21 - 13:08
Le tre caratteristiche che rendono il trattamento della Medi Jeunesse impareggiabile
pixabay.com
Cellulite: perché scegliere il Cellfina System

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Le tre caratteristiche che rendono il trattamento della Medi Jeunesse impareggiabile

Veloce, efficace, poco invasiva. Sono queste le caratteristiche del Cellfina System, il trattamento a disposizione in esclusiva per il Ticino presso la Medi Jeunesse di Lugano che riesce a eliminare la cellulite in un’unica seduta. Il Cellfina ha un approccio innovativo al problema cellulite, agendo sulla struttura anatomica della cute femminile: viene infatti inserito sottocute, a una profondità di 6 mm o 10 mm, un ago ultra-sottile con una piastra che va a recidere i setti fibrosi di ancoraggio cutaneo, liberando il grasso in essi intrappolato che cause le irregolarità tipiche della cellulite.

La rottura dei setti fibrosi è definitiva: con una buona alimentazione e un po’ di moto gli effetti del Cellfina System saranno definitivi. Il tutto, inoltre, avviene in una sola seduta: dopo aver reciso i setti fibrosi, sarà il sistema linfatico a eliminare il grasso. In due ore di trattamento - la durata effettiva dipende dalla vastità dell’area trattata - e la cellulite verrà dunque cancellata.

Infine, fattore non da poco, l’incisività zero: il Cellfina System non è un intervento chirurgico, il trattamento prevede una leggera anestesia e lascia solo un piccolo edema che viene riassorbito in pochi giorni. 


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE