pixabay.com
Medicina Estetica
07.05.21 - 12:470

Golden Lipo: addio alla pancetta in una seduta

L’estate è dietro l’angolo, recupera la forma migliore con un trattamento indolore

L’estate è vicina e per molti, uomini e donne, è arrivato il momento di fare i conti con la prova costume. Per il sesso maschile il nemico numero uno è sempre lei, la pancetta: non tutti sono in grado di ostentarla come un trofeo in stile Will Smith, anzi per tanti uomini rappresenta un problema che non riescono a eliminare soltanto con dieta e palestra.

La migliore soluzione, allora, è rappresentata dalla Golden Lipo, la liposcultura disponibile in esclusiva alla Medi Jenuesse di Lugano che in una sola seduta è in grado di cancellare il grasso dagli accumuli sottocutanei senza ricorrere al bisturi. A differenza di una tradizionale liposuzione, infatti, Golden Lipo utilizza un ago-laser a fibra ottica che, inserito sotto pelle, va a sciogliere il grasso sottocutaneo in pochissimi secondi.

Per eliminare gli accumuli adiposi da un’area come la pancia può bastare poco più di un’ora: il grasso viene liquefatto e in parte aspirato dalla Golden Lipo, mentre i residui saranno poi smaltiti naturalmente dall’organismo. Una volta uscito dalla Medi Jeunesse, il paziente potrà tornare alla sua vita di tutti i giorni, senza essere costretto a una dura routine post-operatoria. Ma lo farà libero dalla pancetta.  

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano

ULTIME NOTIZIE Medicina Estetica
Copyright ©2021 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile