pixabay.com
ITALIA
02.07.21 - 18:150

Braccia da modella con Golden Lipo

Il trattamento che cancella il grasso in una sola seduta 

Molte donne tengono le braccia coperte anche d’estate per non mostrare le cosiddette “ali di pipistrello”, ovvero gli accumuli di grasso che possono formarsi all’altezza dei tricipiti. Un inestetismo fastidioso, soprattutto perché molto difficile da eliminare: andare in palestra e fare esercizi specifici per le braccia possono non bastare per riuscire a eliminare questi accumuli adiposi.

Molto più efficace, invece, è la Golden Lipo, la lipoemulsione cutanea laser a fibra ottica che consente di eliminare il grasso sottocutaneo senza ricorrere al bisturi e lasciando la paziente libera da particolari accorgimenti post-trattamento. Basta un’ora - ma il tempo dipende dalla grandezza dell’area che il medico estetico dovrà trattare - e questo trattamento (disponibile in esclusiva presso la Medi Jeunesse di Lugano) è in grado di eliminare completamente le “ali di pipistrello”.

Il laser della Golden Lipo, infatti, va a sciogliere il grasso in pochi secondi, permettendo poi al medico di aspirarlo quasi completamente. Il grasso residuo viene poi smaltito dall’organismo attraverso il sistema linfatico. Con Golden Lipo, dunque, è possibile cancellare le flaccidità delle braccia in una sola seduta.  

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano

ULTIME NOTIZIE Medicina Estetica
Copyright ©2021 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile