pixabay.com
Medicina Estetica
09.06.21 - 13:110

Elimina la pancetta, abbraccia l’estate

Con Golden Lipo è possibile cancellare gli accumuli adiposi in una sola seduta

La pancetta è un problema per uomini e donne, soprattutto quando si avvicina l’estate e c’è l’esigenza di mostrarsi in costume. Se la dieta non ha dato risultati e non avete tempo per un po’ di moto in maniera regolare, la soluzione è rappresentata dalla Golden Lipo, la liposcultura che la Medi Jenuesse di Lugano mette a disposizione dei propri clienti.

Questo trattamento è in grado di cancellare il grasso dagli accumuli sottocutanei in una sola seduta e senza ricorrere a interventi di natura chirurgica. A differenza della normale liposuzione, infatti, la Golden Lipo sfrutta un ago-laser a fibra ottica che una volta inserito sotto pelle riesce a liquefare il grasso in pochissimi secondi: può bastare poco più di un’ora per eliminarlo completamente dalla pancia. Il grasso così disciolto viene in parte aspirato durante il trattamento e in parte smaltito in via naturale dall’organismo.

Di conseguenza il paziente noterà immediatamente un “alleggerimento” dell’area trattata e soprattutto potrà tornare subito alla vita di tutti i giorni, senza dover sottostare a particolari indicazioni di ordine medico-terapeutico.  

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano

ULTIME NOTIZIE Medicina Estetica
Copyright ©2021 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile