Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaDecolleté perfetto senza protesi: ci pensa Attiva

20.08.20 - 14:38
Non sempre serve aumentare la taglia, al tuo seno può basatare un effetto lifting
Pixabay.com
Decolleté perfetto senza protesi: ci pensa Attiva

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Non sempre serve aumentare la taglia, al tuo seno può basatare un effetto lifting

Sono molte le donne che non si sentono a proprio agio con la loro femminilità a causa di un seno poco florido o che, negli anni, è calato a causa dell’invecchiamento. La soluzione, spesso, è quella di ricorrere a delle protesi che però rischiano di alterare la naturalità del decolleté, ma che soprattutto obbligano la paziente a un intervento chirurgico e, successivamente, a un periodo post-operatorio complicato, oltre che a controlli costanti.

Molte non sanno, però, che ci sono metodi alternativi per tornare a mostrare un decolleté perfetto: tra questi rientra Attiva, il trattamento di thermoinduzione endodermica capace di “sollevare” il seno e restituirgli un aspetto giovane e in forma. La thermoinduzione di Attiva agisce attraverso un ago-cannula dotato di un laser di soli 0,4 mm che concentra un fascio di calore localizzato negli strati più profondi della pelle. In base alla temperatura raggiunta dall’ago, si ottengono diversi effetti. Attorno ai 50° Attiva provoca una denaturazione della struttura primaria, secondaria e terziaria delle strutture proteiche della pelle, provocando la retrazione delle fibre di collagene. Non solo: la thermoinduzione avvia un processo di l’attivazione metabolica del fibroblasta, che va sia a riparare il collagene danneggiato dal calore, sia a stimolare la produzione di nuovo collagene.

Di fatto, la pelle riprende a produrre quelle sostanze che le assicurano elasticità e tono. Cosa accade dunque al seno? Che subisce un vero e proprio effetto lifting, “rialzandosi” tornando ad apparire giovane. Il tutto senza l’utilizzo di bisturi o particolari terapie post-operatorie: Attiva è efficace, indolore e non invasiva. 


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE