Pixabay.com
Medicina Estetica
04.05.20 - 09:430
Aggiornamento : 16.06.20 - 10:41

Cosce grosse? Problema risolto in un’ora

L’intervento che restituisce autostima in una sola seduta

Con l’arrivo della primavera è bello liberare il proprio corpo e mostrare quelle parti che magari d’inverno teniamo nascoste, come le gambe. Tuttavia molte donne si sentono limitate durante la bella stagione perché non si sentono a loro agio con il proprio corpo: uno dei motivi, ad esempio, sono le cosce grosse. Nonostante diete e allenamenti, infatti, è difficile eliminare il grasso da quel punto del corpo.

Un problema, questo, che rappresenta un pericolo per l’autostima di molte donne. Per rimediare, è possibile però utilizzare la medicina estetica, senza far ricorso alla chirurgia. La Medilipo è una liposcultura realizzata attraverso l’azione di un laser che in soli 180 secondi va a sciogliere gli accumuli di adipe sotto pelle. In un’ora, le cosce sono di fatto rimesse a nuovo.

Il grasso verrà poi smaltito dal sistema linfatico nelle seguenti 2-3 settimane: in pochissimo tempo, dunque, è possibile mostrare gambe e cosce perfette. Anche perché, dopo aver eliminato il grasso, il calore prodotto dalla Medilipo provoca un riaccorciamento delle fibre elastiche dermiche e con esso un immediato compattamento della pelle. Zero grasso e zero flaccidità: per essere belle, sicure e sexy.

ULTIME NOTIZIE Medicina Estetica
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile