pixabay.com
Medicina Estetica
07.05.20 - 13:490
Aggiornamento : 16.06.20 - 10:40

Il rimedio infallibile per il grasso sui fianchi 

Con Medilipo problema risolto in un’ora, senza controindicazioni

L’isolamento da coronavirus ha lasciato in molti con qualche chilo di troppo: stando a casa si cammina meno, si fa meno sport e si accumula anche un certo stress che è facile sfogare sul cibo. E quando il grasso si accumula in determinati punti del corpo - come i fianchi - riuscire a rimediare solo facendo moto o mangiando meno non è affatto facile. In soccorso di chi è ingrassato un po’ troppo arriva però la medicina estetica. Esiste infatti un sistema che permette di eliminare il grasso sottocutaneo in appena un’ora.

Si chiama Medilipo e nella sostanza è una liposcultura realizzata senza il bisogno di un intervento chirurgico e senza alcun decorso post-operatorio. Questo trattamento si basa sull’azione di un laser che impiega solo 180 secondi a sciogliere un accumuli di adipe situato sotto pelle. Questo significa che nel giro di un’ora il medico estetico è in grado di rimodellare completamente i fianchi di un paziente, eliminando il grasso in eccesso. Una volta liquefatto, infatti, questo può essere aspirato con una cannula o - in modo ancora meno invasivo - lasciano drenare dall’organismo, che impiegherà 2-3 settimane a smaltirlo del tutto.

L’altro vantaggio offerto dalla Medilipo è che la pelle “svuotata” dall’adipe non diventa flaccida: l’azione del laser, infatti, compatta le fibre elastiche della cute, che torna elastica e giovane.

ULTIME NOTIZIE Medicina Estetica
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile