Pixabay.com
Medicina Estetica
22.06.20 - 12:240

Gambe snelle con Medilipo

Il trattamento che elimina gli accumuli di grasso in una sola seduta

L’estate è arrivata ed è il momento di mettersi al sole per concedersi una bella tintarella, naturalmente proteggendo la pelle dai raggi solari con i prodotti adeguati. Prima di spogliarsi, però, si può effettuare una “messa a punto” della propria forma fisica ed eliminare il grasso da alcuni punti del corpo che, come le gambe, sono difficili da snellire attraverso il moto o una dieta equilibrata.

Per farlo si può ricorrere alla medicina estetica e in particolare ad un trattamento in grado di modellare le gambe in un’unica seduta. Si chiama Medilipo e permette di sfoggiare cosce perfette grazie ad un’azione di modellamento estremamente precisa ed efficace. Tale tecnica, infatti, utilizza un laser super preciso che va a produrre un calore localizzato in grado di sciogliere in maniera immediata gli accumuli adiposi sottocutanei. Con la Medilipo il medico estetico è in grado di “ridisegnare” le gambe in pochissimo tempo e senza far ricorso al bisturi.

In soli 180 secondi il laser riesce a sciogliere il grasso, che poi viene riassorbito gradualmente dal sistema linfatico. Con la Medilipo, inoltre, il tono della cute viene rassodato e si evita che al grasso si sostituisce una pelle flaccida.

ULTIME NOTIZIE Medicina Estetica
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile