Cerca e trova immobili

COPPA SVIZZERA«Batte il vecchio cuore bianconero, bellissimo festeggiare con questi tifosi»

02.03.16 - 21:26
Ebbro di gioia, Antoine Rey ha danzato sotto la curva. «Partita soffertissima. Siamo anche stati fortunati ma la fortuna l'abbiamo cercata. Vittoria di un grande Lugano»
Ti-Press
«Batte il vecchio cuore bianconero, bellissimo festeggiare con questi tifosi»
Ebbro di gioia, Antoine Rey ha danzato sotto la curva. «Partita soffertissima. Siamo anche stati fortunati ma la fortuna l'abbiamo cercata. Vittoria di un grande Lugano»
CALCIO: Risultati e classifiche

LUCERNA - Il match è finito da pochissimo e la festa, quella bianconera, sta impazzando. Tra i più scatenati c'è Antoine Rey, capitano dal cuore grande che, in una sera complicatissima, non ha fatto mancare il suo sempre prezioso contributo in mezzo al campo.

«È incredibile quanto successo - ha ammesso proprio il 29enne - il vecchio cuore bianconero ha battuto oggi. Siamo incredibilmente felici. Il match è stato duro ma alla fine contava solo andare in finale. E ora siamo qui a festeggiare con questi 1'000-1'500 tifosi che ci hanno seguito. È bellissimo».

Il confronto è stato durissimo
«Abbiamo sofferto tanto, soprattutto alla fine quando mancavano pochi minuti e vedevamo il traguardo avvicinarsi. Loro lanciavano la palla lunga e noi eravamo costretti a lottare per non indietreggiare dopo. È stato complicato e siamo anche stati fortunati ma insomma, la fortuna l'abbiamo cercata con il cuore. Questa è la vittoria di un grande Lugano».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 8 anni fa su tio
Grazie ragazzi !! Ora la finale ! Forza Grande Lugano riporta la Coppa in Ticino !!

Gio 8 anni fa su tio
Devo ammettere che è stata una serata pazza !!! Ma in quanti eravamo ? Solo il calcio ti può dare queste emozioni !!!! E con tutto quello che abbiamo visto ieri siamo andati anche in finale.....beh, loro sono veramente conci. E noi abbiamo due OO così, Sabbatini in primis. Grande carattere, grande squadra, grande pubblico e grande Presidente, commosso, un regalo soprattutto per lui questa finale. Ed ora tutti a Zurigo dopo 23 anni !!!! Forza Lugano

fenius 8 anni fa su tio
Tante emozioni che hanno riscaldato una serata alquanto fredda regalandoci la finale! Grazie Lugano!!
NOTIZIE PIÙ LETTE