Cerca e trova immobili

#IODOMANIScopri il Mondo della Cucina al “Le Poivrier d’Argent” in Ticino!

21.03.24 - 10:03
La rinomata competizione culinaria svizzera arriverà a Trevano il prossimo 23 marzo. In gara ci sarà anche Matilde Domeniconi
DECS/IODOMANI
Chef Ranza con Matilde Domeniconi.
Chef Ranza con Matilde Domeniconi.
Scopri il Mondo della Cucina al “Le Poivrier d’Argent” in Ticino!
La rinomata competizione culinaria svizzera arriverà a Trevano il prossimo 23 marzo. In gara ci sarà anche Matilde Domeniconi

LUGANO - Sabato 23 marzo 2024, il Ticino si prepara a ospitare per la prima volta "Le Poivrier d’Argent", un'importante competizione culinaria che vede protagonisti giovani talenti della Svizzera romanda e del Ticino.

La rappresentante ticinese per questa edizione sarà Matilde Domeniconi, apprendista cuoca al 2° anno vincitrice delle selezioni cantonali. L’importante evento si terrà al Polo dell’alimentazione e dei servizi della Svizzera italiana (PASSI) a Lugano-Trevano, offrendo un palcoscenico unico per i futuri chef.

Nato nel 1997, "Le Poivrier d’Argent" ha l'ambizione di non solo mettere in luce le abilità degli apprendisti cuochi, ma anche di avvicinare il pubblico alla professione culinaria, mostrandone le sfide e le soddisfazioni.

Non perdere l'occasione di esplorare da vicino il mondo della cucina professionale e di sostenere i giovani talenti che rappresentano il futuro della gastronomia.

Le porte del Polo Alimentare di Trevano saranno aperte al pubblico dalle ore 09.00 alle ore 16.00. Unisciti a noi per celebrare la passione, il talento e l'innovazione nel campo culinario ticinese!

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.