Cerca e trova immobili

#IODOMANIMettici le mani. Scopri la professione del Falegname

01.12.23 - 16:51
Due appuntamenti per altrettante scuole medie per Falegname on tour questo dicembre, per costruire (uno sgabello) e conoscere un lavoro
Deposit
Mettici le mani. Scopri la professione del Falegname
Due appuntamenti per altrettante scuole medie per Falegname on tour questo dicembre, per costruire (uno sgabello) e conoscere un lavoro

«Una delle cose che mi affascina di più della professione del Falegname è l’infinità di possibilità che può dare; si parte da una semplice idea, da un pezzo di legno grezzo, e si arriva a un risultato finale. Tutto questo grazie alla fantasia e a delle buone capacità. Da “niente” a tutto», Yannik apprendista Falegname 1° anno presso Lurati & Frei.

Vuoi scoprire di più e sperimentare in prima persona la professione del Falegname? Nel mese di dicembre il “Falegname on tour” sarà presente nelle scuole medie di Stabio e di Giubiasco. Un’occasione unica per compiere il primo passo verso questa affascinate professione.

luomochefa

Costruirai uno sgabello e nello stesso tempo potrai discutere con i formatori e gli attuali apprendisti, senza dimenticare che ti metteremo a disposizione le aziende che sono alla ricerca di apprendisti per settembre 2024 e/o che offrono la possibilità di effettuare uno stage.

Stai frequentando la scuola media e vuoi iscriverti? Contatta subito il tuo orientatore di sede.

Preferisci venirci a trovare mercoledì pomeriggio con la tua famiglia o con dei tuoi amici? Non è necessaria nessuna iscrizione; ti aspettiamo con tanto piacere.

Per informazioni: info@luomochefa.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.