Cerca e trova immobili

FashionchannelStile ed eleganza: la collezione donna Spring-Summer 2024 di Testoni

23.03.24 - 08:00
Continua il suo percorso narrativo iniziato nel 2021 con il lancio della collezione Kaleidoscope per la primavera-estate 2024
tvbcommunication
Stile ed eleganza: la collezione donna Spring-Summer 2024 di Testoni
Continua il suo percorso narrativo iniziato nel 2021 con il lancio della collezione Kaleidoscope per la primavera-estate 2024

MILANO - Questa nuova collezione si ispira al gioco del caleidoscopio, in grado di creare infinite forme attraverso la rifrazione della luce. Il marchio ha deciso di interpretare i suoi grandi classici con nuovi punti di vista e una combinazione di design, colori e modelli che creano un effetto caleidoscopico. La collezione offre una gamma completa di stili, dal formale al casual e contemporaneo, fino a quello più sportivo, il tutto caratterizzato da una sofisticata eleganza che permette a ognuno di esprimere liberamente il proprio stile. Per la collezione uomo, il marchio ha inserito lavorazioni artigianali su modelli formali, come le lussuose derby Valdobbiadene dalla forma sfilata in pelle lucidata, impreziosite dall' iconico 'Filettone', che congiunge le diverse componenti di pelle che formano la tomaia.

Un dettaglio che viene sottolineato riguarda la Costruzione Piuma Rapid, un particolare metodo di cucitura brevettato dal marchio che prevede oltre 200 passaggi manuali per ottenere una soletta liscia e leggera come una piuma, completamente isolata da calore, freddo e umidità. Questo rappresenta un punto di congiunzione tra i design classici e la necessità di contemporaneità anche nella calzata.

Questa nuova collezione è una dimostrazione dell'artigianalità senza eguali che contraddistingue tutte le calzature Testoni, conferendo loro dettagli raffinati e un grande patrimonio artigianale. Con la collezione Kaleidoscope, il marchio continua a evolversi, pur rimanendo fedele alla sua eredità e alla sua storia, portando avanti il suo percorso narrativo in modo innovativo e creativo.

Scrive la redazione di fashionchannel.ch

Tutte le ultime news “FASHION” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE