Cerca e trova immobili

FashionchannelAvete mai sognato di immergervi nel mondo di Miami Vice?

18.04.24 - 09:34
La collezioni di quadri dell’artista Boris Dondé richiesta nei luoghi più esclusivi
fashionchannel.ch
Avete mai sognato di immergervi nel mondo di Miami Vice?
La collezioni di quadri dell’artista Boris Dondé richiesta nei luoghi più esclusivi

LUGANO - La straordinaria collezione di quadri dell'artista Boris Dondé, con un'anteprima avvenuta all'Hotel Splendide di Lugano, nel quale ha raggiunto un ottimo successo durante il periodo pasquale. Le opere dell'artista evocano l'atmosfera sofisticata degli anni '80, ispirata alla celebre serie televisiva Miami Vice, attraverso l'uso magistrale di luci neon accattivanti e lusso senza tempo. Questa combinazione unica trasporta gli spettatori in un viaggio attraverso la moda e il fascino di un'epoca iconica.

La collezione "Neon Luxe: Miami Vice Revival" ha attirato l'attenzione di molte personalità di spicco, tanto che presto sarà possibile ammirare le creazioni di Boris Dondé nel suggestivo contesto del Relais & Spa Castello di Casiglio, meta preferita da numerose celebrità. Tra i prossimi appuntamenti in agenda: luglio Monte Carlo Fairmont Hotel, agosto, settembre e ottobre - Fondazione Maison Majid Ascona.

Con la sua maestria artistica e la cura dei dettagli senza eguali, Boris Dondé sfida i limiti dell'arte contemporanea mescolando elementi iconici della cultura pop con le intense luci neon degli anni '80. Ogni opera racconta una storia di fascino e mistero, catturando l'immaginazione degli spettatori e immergendoli in un'atmosfera di eleganza senza tempo.

Le opere di "Neon Luxe: Miami Vice Revival" offrono uno sguardo affascinante sul passato mentre si fondono con il presente, creando un ponte tra le epoche e catturando lo spirito unico di un'era d'oro della cultura pop. Boris Dondé trasforma le scene iconiche della serie televisiva in opere d'arte moderne e affascinanti, offrendo una nuova prospettiva sui miti e le leggende degli anni '80.

Segui Boris Dondé (Dondé Art gallery, Lugano quadrati): www.dondeartgallery.com/it/

Tutte le ultime news di Boris Dondé le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE