Cerca e trova immobili

Fashionchannel"Spring Cool.lection 2024": una rivoluzione di stile e rinascita Made in Hairlovers

15.04.24 - 09:26
Un manifesto di rinascita e metamorfosi, un trionfo di creatività che reinterpreta e fa vibrare i trend capelli primavera 2024.
fashionchannel.ch
Spring COOLLECTION Hailrlovers
Spring COOLLECTION Hailrlovers
"Spring Cool.lection 2024": una rivoluzione di stile e rinascita Made in Hairlovers
Un manifesto di rinascita e metamorfosi, un trionfo di creatività che reinterpreta e fa vibrare i trend capelli primavera 2024.

LUGANO - "Spring Cool.lection 2024”, la collezione primaverile di Hairlovers concepita da Davide Guglielmino, trascende la moda e reinterpreta la stagione della rinascita attraverso tagli e texture che si fondono in un caleidoscopio di colori e forme, celebrando il risveglio e quel rinnovamento sensoriale che solo la primavera sa offrire.

Attraverso tre momenti distintivi: Sunset, Golden Hour e Sunrise – emblemi, ognuno a suo modo, dell’essenza autentica di Hairlovers.

Non vedi l’ora di risvegliare la tua bellezza autentica?

Al rompere dell'alba, "Sunrise" dipinge i capelli con la luminosità del primo sole, riflettendo la promessa di nuovi inizi. I capelli diventano tessuti delicati che avvolgono la silhouette in toni pastello e corallo, arricchiti da accenti luminosi che rifrangono la luce mattutina, evocando gemme di rugiada. “Sunrise” è il tributo di Hairlovers all'ottimismo, l'istante magico in cui tutto è ancora possibile.

La "Golden Hour" porta con sé acconciature che brillano di un'intensa luce dorata, simbolo di calore e profondità. In questo momento del giorno, le tonalità si intensificano e le ciocche si liberano, evocando l'essenza di un pomeriggio estivo accarezzato dalla brezza marina, un tempo sospeso che ognuno vorrebbe poter trattenere per sempre.

Con il calar del "Sunset", i capelli si vestono delle sfumature fredde della sera, danzando tra ombre e luci in un vortice di tonalità che mescola i caldi arancioni con i misteriosi blu e viola del crepuscolo. I tagli catturano l'ultimo bagliore di luce del giorno, mentre le sfumature più scure svelano nuovi dettagli e forme, segreti che emergono sotto il cielo che si oscura.

Ogni elemento della "Spring Cool.lection 2024" è un dialogo tra l'essenza mutevole della natura e l'arte creativa degli hairstylist di Hairlovers, un inno alla bellezza in continua evoluzione che si concretizza in esperienze uniche.

Sei pronta a una stagione di esplorazione stilistica senza precedenti?

Questa primavera, lasciati sedurre dalla magia di Hairlovers e trasforma ogni giorno in un'opportunità per rivelare la tua essenza più autentica.

A proposito di… Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale – già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso le realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info: clicca qui

Tutte le ultime news “Hair&Beauty” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE