Cerca e trova immobili
Sperimenta e divertiti con i tuoi nuovi capelli alla moda!

FashionchannelSperimenta e divertiti con i tuoi nuovi capelli alla moda!

29.07.23 - 09:00
Abbiamo incontrato Pelin Alis, da poco a Lugano con il suo metodo di cura e extension capelli, è già un grande successo!
fashionchannel.ch
Da sinistra Alis e Patty
Da sinistra Alis e Patty
Sperimenta e divertiti con i tuoi nuovi capelli alla moda!
Abbiamo incontrato Pelin Alis, da poco a Lugano con il suo metodo di cura e extension capelli, è già un grande successo!

LUGANO - Dalle star della tv alle influencer, insomma tutte pazze per le extension, ma esistono diversi metodi di applicazione, e non sempre è tutto oro ciò che luccica… Fondamentale affidarsi a chi ha seguito un percorso dettagliato per raggiungere una grande conoscenza della materiale, proprio come Mariana.

Alis, due parole su di te?
Da poco con mia mamma ho inaugurato lo studio XSungates.hairextension, in Via Orti 8 a Lugano. Il nostro focus è il trattamento dei capelli e l’applicazione con microcheratina di extension con capelli naturali. Il metodo è garantito per due anni, in base alle caratteristiche sono necessari dei ritocchi ogni ¾ mesi. Siamo molto attente alla cura dei capelli, “curandoli” dai vari danneggiamenti dovuti principalmente alle colorazioni e dai vari agenti esterni. I nostri prodotti, sono in grado di proteggere dai raggi del sole, questa è una caratteristica molto importante. La caratteristica principale di tutta la nostra linea di prodotti, è quella di NON contenere formaldyte, sostanza altamente nociva per la salute.

Parliamo del tuo metodo

Perché le vostre extension capelli hanno così successo?
La caratteristica principale è che i nostri capelli sono al 100% naturali. Poi perché in poco tempo viene stravolto il proprio look, un esempio: se sei alla ricerca di un look alla moda e sofisticato, le extension capelli possono essere la soluzione perfetta per te. Oltre a permetterti di ottenere una lunghezza extra, le extension ti consentono di sperimentare con diversi stili e acconciature. Una volta scelta la tipologia di extension, la lunghezza e il colore, potrai finalmente valorizzare il tuo look con delle chiome lunghe e lucenti. Le extension capelli lunghe ti permetteranno di cambiare stile in pochi istanti, passando da una pettinatura corta e sbarazzina a una lunga e sofisticata. Non dimenticare di prestare attenzione alla qualità delle extension: è fondamentale scegliere prodotti realizzati con capelli veri, in modo da ottenere un risultato più naturale e resistente nel tempo.

Alcuni esempi?
Se desideri un aspetto più elegante, potresti optare per extension capelli lunghi e lisci, che donano un'aria di raffinatezza e classe. Al contrario, se preferisci uno stile più audace e moderno, potresti provare le extension capelli lunghi e mossi, per un effetto glamour e seducente. È fondamentale trovare una tonalità che si avvicini il più possibile al tuo colore naturale dei capelli, in modo da ottenere un risultato armonioso e naturale. Se hai difficoltà a trovare la tonalità giusta, è possibile optare per extension con diverse sfumature o fare un colore personalizzato dal parrucchiere.

È importante affidarsi a un professionista del settore…
In primo luogo la cura dei capelli in tutti i suoi aspetti è fondamentale, per noi questo è il primo step. Di seguito nel caso delle extension, abbiamo voluto offrire un prodotto di altissima qualità, al 100% naturale. Siamo in costante aggiornamento per migliorare le nostre tecniche. Un altro fattore da non sottovalutare è la consulenza, confrontarsi con il cliente e capire i suoi desideri. E’ molto importante per questa tipologia, affidarsi a professionisti esperti per l'applicazione e la cura delle tue extension, così da garantire un aspetto sempre impeccabile e duraturo.

Tutte le ultime news “Hair&Beauty” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di Tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE