Cerca e trova immobili

Verità immobiliariIl triste destino dei grafici: sopraffatti dall'IA, senza pietà

23.10.23 - 07:43
 
tiaffitto.ch
Il triste destino dei grafici: sopraffatti dall'IA, senza pietà

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

 
L'intelligenza artificiale elimina senza pietà i grafici, rendendo inutili sia la maggior parte dei professionisti che gli amatori a basso costo.

Nell'epoca dell'intelligenza artificiale, i grafici stanno assistendo impotenti all'inevitabile. L'IA si è dimostrata decisamente superiore ai lavori manuali della maggior parte dei grafici, cancellando ogni speranza sia per i professionisti che per gli amatori a basso costo. È giunto il momento di affrontare la cruda realtà: i grafici stanno perdendo la loro battaglia contro la macchina.

1. L'IA è inarrivabile
L'intelligenza artificiale è inarrivabile. Né i grafici su Fiver a 3 euro, né gli incompresi senza speranza possono competere, gli unici che possono sopravvivere (per ora) sono i veri professionisti.

L'IA sovrasta tutti o quasi, indipendentemente dal prezzo o dal talento umano.

2. Perfezione senza rivali
L'IA crea immagini perfette, prive di errori umani. La sua precisione è sorprendente e supera di gran lunga la capacità dei grafici umani. Non importa quanto si paghi un grafico migliaia di franchi, oppure che si paghi poco su Fiver, l'IA è sempre un passo avanti.

3. Una lotta disperata per la sopravvivenza
I grafici, una volta rispettati artisti delle immagini, si trovano ora in una lotta disperata per dimostrare il proprio valore in un mondo che ha chiaramente scelto l'IA come suo campione.

4. L'Orrore dell'Estinzione Pseudo Professionale
Quei poveri disgraziati che un tempo sperimentavano con programmi grafici o giochicchiavano con la grafica ora sono spinti sull'orlo dell'estinzione professionale. L'IA li ha relegati all'irrilevanza.

5. Automazioni in pochi click
L'IA non solo sostituisce i grafici, ma può anche sostituire le automazioni e i copywriter. I vecchi modi di fare le cose sono scomparsi in un batter d'occhio grazie alla potenza dell'IA.

Fortunatamente, chi lavora veramente e sa come generare profitti sta emergendo come l'unica figura in grado di sopravvivere in questo mondo dominato dall'IA. Vuoi scoprire come agisce e ottenere risultati reali? 

Contattaci a info@swissrealtypartners.ch e visita www.SwissRealtyPartners.ch. Non fermarti a una banda di dinosauri depressi bloccati nel nulla. Ecco il futuro, e l'IA è solo l'inizio.


Questo articolo è stato realizzato da Swiss Realty Partners Sagl, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE