Pixabay.com
Medicina Estetica
30.07.20 - 10:000

Rassodare la pancia con Attiva

Perché la thermoinduzione endodermica aiuta a eliminare la flaccidità

Preciso, veloce, efficace, indolore: sono queste le caratteristiche di Attiva, metodologia rivoluzionaria grazie alla quale è possibile correggere e rimodellare determinati punti del corpo. Alla base di Attiva c’è un sistema di thermoinduzione endodermica, tecnologia che consente di liquefare gli accumuli di grasso e rassodare i tessuti grazie all’utilizzo di un getto di calore localizzato. In base alla temperatura settata dal medico estetico, Attiva è in grado di raggiungere determinati risultati.

Ad esempio, può essere utile per eliminare il grasso presente sulla pancia e poi rendere più elastica e soda la pelle di quell’area. La prima fase dell’intervento avviene quando l’ago-cannula di Attiva raggiunge i 70°: a questa temperatura, la thermoinduzione provoca la lisi cellullare degli adipociti con l’emissione dei trigligeridi negli spazi interstiziali e nella matrice extracellulare, dove poi successivamente per via linfatica vengono rimossi. Di fatto, Attiva è in grado di effettuare una vera e propria liposcultura superficiale della massima precisione.

Già attorno ai 50°, invece, l’ago-cannula di Attiva va a rassodare la pelle: a quella temperatura, infatti, si causa una denaturazione della struttura primaria, secondaria e terziaria delle strutture proteiche determinando la retrazione delle fibre di collagene del derma con un effetto lifting e la produzione di nuovo collagene, elemento che contribuisce a “tendere” la cute, rendendola più giovane e elastica. Con Attiva, dunque, è possibile eliminare il grasso e rassodare la pancia contemporaneamente.    

ULTIME NOTIZIE Medicina Estetica
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile