Medicina Estetica
14.10.19 - 12:000

Come sconfiggere definitivamente l’incubo cellulite

Cellfina System, tecnica all’avanguardia che risolve il problema in due ore 

 

Fino a poco tempo fa affermare di poter eliminare la cellulite da una determinata area del corpo in due ore poteva sembrare come un’assoluta follia. Oggi, invece, non è più un sogno, grazie ai progressi della tecnologia: merito del Cellfina System, un trattamento messo a punto negli Stati Uniti da Merz Pharma e disponibile in esclusiva nel Ticino alla Medi Jeunesse di Lugano. Parliamo di una tecnica rivoluzionaria, due passi avanti qualunque altro sistema a disposizione della medicina estetica per combattere la cellulite.

Il Cellfina System, infatti, agisce sulla causa prima di questo inestetismo, garantendo risultati immediati e durevoli senza fare ricorso alla chirurgia estetica e senza causare dolore alle pazienti. Il trattamento si basa sull’azione di un ago sottile che raggiunge una profondità tra i 6 e i 10 mm nel derma. Questo ago va a recidere i setti del pannicolo adiposo che corrono perpendicolari alla cute e che, insieme ad altri fattori come la ritenzione idrica, causano le depressioni e le irregolarità cutanee tipiche della cellulite. I setti fibrosi vengono rotti dall’azione del Cellfina System e il grasso viene poi naturalmente drenato dall’organismo. Sulla pelle rimane solo un leggero edema, che verrà poi riassorbito nel giro di 5-6 giorni, senza che rimangano segni o cicatrici.

La durata del trattamento è di circa 2 ore, ma gli effetti sono immediati: una volta terminata la sessione, la paziente può immediatamente tornare alla sua vita, senza però dover far più i conti con la cellulite.  

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano

ULTIME NOTIZIE Medicina Estetica
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile