Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaIl Cellfina System e la libertà di indossare quello che ti pare

11.11.19 - 16:35
Il trattamento elimina la cellulite in una sola seduta: dopo potrai mettere quello che vuoi
pixabay.com
Il Cellfina System e la libertà di indossare quello che ti pare

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Il trattamento elimina la cellulite in una sola seduta: dopo potrai mettere quello che vuoi

È troppo stretta e corta, con queste gambe non posso permettermela… Quante volte, davanti allo specchio, vi siete ritrovate a dover rinunciare ad indossare una gonna a causa della cellulite? Quante volte avete detto no ad un leggings o a un pantalone attillato perché non vi sentivate a posto con le vostre curve? Tutto a causa di un inestetismo che - nonostante dieta e attività fisica - non riuscite ad eliminare. Ma la medicina estetica può aiutarvi: quello che non sapete, infatti, è che la tecnologia ha già sconfitto la cellulite.

L’ha fatto con il Cellfina System, un trattamento messo a punto negli Stati Uniti e ora disponibile in esclusiva per il Ticino alla Medi Jeunesse di Lugano. Si tratta di una terapia all’avanguardia, capace in una sola sessione di eliminare la cellulite dalle gambe e da altre aree del corpo. Il Cellfina System agisce attraverso un ago molto sottile che viene inserito ad una profondità di 6-10 mm nella cute in regime di anestesia locale: nessun dolore per la paziente, minima invasività (si forma solo un piccolo edema riassorbibile in 5-6 giorni) e massimi risultati.

Già perché l’ago del Cellfina System riesce a rompere i setti fibrosi delle cellule adipose sottocutanee, permettendo al grasso di fuoriuscire: tale grasso verrà poi dissipato naturalmente dal sistema linfatico dell’organismo, mentre i setti fibrosi, una volta recisi, non andranno più a riformarsi, per un risultato di fatto definitivo. Il tutto in una seduta che può durare dai 45 ai 90 minuti. Un lasso di tempo brevissimo per dire addio alla cellulite per sempre. E dopo potrete godervi una delle libertà più grandi per una donna: la libertà di indossare tutto ciò che vi pare.  


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE