Medicina Estetica
11.10.19 - 12:000

Addio chirurgia, il grasso si elimina con la Medilipo

Un trattamento che ha ormai sorpassato la classica liposuzione

Quando il grasso abbonda su zone come fianchi, pancia e glutei affidarsi ad una dieta ferrea e all’attività fisica costante può non bastare. Il pensiero di sottoporsi ad un intervento chirurgico di liposuzione, però, spesso spaventa i pazienti: quanto durerà il recupero post-operatorio? Sarà doloroso? E, soprattutto, i risultati saranno all’altezza dello sforzo?

Queste domande non hanno più senso, però, nel caso in cui si opti per la Medilipo, il trattamento disponibile alla Medi Jeunesse di Lugano che ha sopravanzato per tecnologia e vantaggi la classica liposuzione. La Medilipo, infatti, consente di sciogliere le cellule di grasso in qualunque punto del corpo senza causare dolore al paziente e soprattutto cancellando il periodo di degenza e gli effetti collaterali. Questo trattamento si basa infatti su un laser a cui bastano appena 180 secondi per scaldare e poi sciogliere il grasso sottocutaneo, grasso che poi viene poi drenato in maniera autonoma dall’organismo nel giro di 2-3 settimane: non servono bisturi o cannule da liposuzione, dunque, e il recupero post-intervento è velocissimo.

Come se non bastasse, l’utilizzo del calore concentrato e localizzato causa un rassodamento della zona trattata, ottenendo risultati migliori di quelli che si avrebbero con una semplice liposuzione. Grazie a questi suoi incredibili vantaggi, la Medilipo può essere utilizzata praticamente per ogni area del corpo in cui ci sia un accumulo di grasso: dalle cosce alla pancia, dai fianchi ai glutei fino al mento, alle ginocchia, alle spalle, ai polpacci e all’area vulvare.

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano

ULTIME NOTIZIE Medicina Estetica
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile