Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaRimodellare il corpo con Cellfina e Medilipo

25.09.19 - 12:00
Due rivoluzionarie esclusive della Medi Jeunesse di Lugano
Rimodellare il corpo con Cellfina e Medilipo

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Due rivoluzionarie esclusive della Medi Jeunesse di Lugano

Cellulite e accumuli di grasso sono problemi che la medicina estetica è ormai in grado di affrontare senza portare stress o dolore al paziente. Alla Medi Jeunesse di Lugano sono disponibili in esclusiva per il Ticino trattamenti all’avanguardia che possono risolvere questi inestetismi in tempi brevissimi e con modalità totalmente indolori.

Per la cellulite non c’è nulla più efficace del Cellfina System, tecnologia sviluppata negli Stati Uniti da Merz Pharma per l’eliminazione dei cosiddetti “buchi” da cellulite: questo trattamento prevede l’uso di un ago sottile in grado di raggiungere profondità tra i 6 e i 10 mm e di recidere i setti fibrosi del pannicolo adiposo che corrono perpendicolari alla cute e che, in cooperazione con fattori come la ritenzione idrica, determinano le depressioni e le irregolarità cutanee tipiche della cellulite. L’ago infrange tali setti fibrosi ed elimina all’istante gli accumuli di grasso, senza causare dolore: al termine del trattamento si presenta solo un piccolo edema, riassorbito poi nel giro di pochi giorni.

Quanto agli accumuli di grasso, la soluzione più facile da adottare è quella offerta dalla Medilipo 3D, trattamento di liposcultura che sfrutta una una sottilissima fibra ottica laser dallo spessore di soli 0,4 millimetri, capace di inserirsi sotto pelle per sciogliere il grasso e, contemporaneamente, produrre un rassodamento della cute. Il tutto senza provocare dolore nel paziente. La Medilipo è tanto versatile da poter essere utilizzata per disciogliere gli accumuli adiposi su cosce, pancia, fianchi, glutei, spalle, ginocchia, polpacci, caviglie, mento e area vulvare.  


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE