Cerca e trova immobili

Lugano's Plan ₿Da lunedì prossimo i biglietti costeranno di più: approfitta subito del -10% sul Plan ₿ Forum!

05.10.23 - 06:00
Non aspettare oltre il 9 ottobre per cogliere l’opportunità di vivere due giorni d'immersione nel mondo Bitcoin, blockchain e tecnologie P2P
Lugano's Plan ₿
Da lunedì prossimo i biglietti costeranno di più: approfitta subito del -10% sul Plan ₿ Forum!

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Non aspettare oltre il 9 ottobre per cogliere l’opportunità di vivere due giorni d'immersione nel mondo Bitcoin, blockchain e tecnologie P2P

Il Plan ₿ Forum torna, dopo l'enorme successo riscosso all’esordio, nell’edizione dello scorso anno. Nelle sedi che ospiteranno la due giorni della manifestazione, in programma venerdì 20 e sabato 21 ottobre 2023 tra Palazzo dei Congressi, Villa Ciani e Asilo Ciani, fervono i preparativi per accogliere nuovamente le figure più rilevanti a livello globale negli ambiti Bitcoin, blockchain e tecnologie Peer-to-Peer.

Per partecipare all’evento che nel 2022 ha raccolto quasi 2000 appassionati a Lugano, i lettori di Tio potranno usufruire di uno speciale sconto del 10% sui biglietti Peer, utilizzabile inserendo, prima dell’acquisto del tagliando, il codice PBTIO.

 

Che cosa comprende il biglietto Peer: acquistabile per te a 269.- invece che a 349.-

Questo secondo appuntamento con il Plan ₿ Forum offrirà, dalle 9 alle 19 di ogni giorno, alternati da coffee break, pranzi, cene inclusi, panel e workshop interattivi, che si svolgeranno su due palchi e in aule apposite, non solo creando opportunità per incontri con aziende, networking e apprendimento, ma anche per analizzare in profondità la relazione tra queste tecnologie e temi come ambiente, energia, sicurezza e, in particolare, libertà finanziaria e di parola. Saranno, infatti, presenti autentiche icone mondiali - come Adam Back, Nick Szabo, Philip Zimmermann e Paolo Ardoino - e attivisti che impiegano questi strumenti nelle loro lotte per la decentralizzazione e contro le oppressioni, come il palestinese Fadi Elsalameen e gli africani Hermann Vivier e Farida Nabourema, insieme a Stella Morris, legale e compagna di vita del fondatore di WikiLeaks, Julian Assange, in rappresentanza del quale interverranno anche il padre e il fratello, John Noble Shipton e Gabriel Shipton.

L'evento offrirà anche spazi dedicati a videogiochi, moda, arte, artigianato (con un bazaar), un Film Festival e la riproposizione del magnifico spettacolo di droni che ha impreziosito il Forum 2022, oltre al ritorno del dj Gabry Ponte come special guest del party finale, in programma la sera di sabato 21 ottobre. 

Approfitta subito dell’occasione, soprattutto prima dell’aumento dei prezzi degli ultimi biglietti, previsto per lunedì 9 ottobre!

 


Questo articolo è stato realizzato da Lugano's Plan ₿, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE