Cerca e trova immobili
Anno nuovo, colori nuovi anche per i matrimoni

MORBIO INFERIOREAnno nuovo, colori nuovi anche per i matrimoni

25.12.20 - 07:00
Con Stefania Mauro, wedding planner presso Petali di Riso a Morbio Inferiore, scopriamo i colori principe del 2021.
Paolo Falco
Anno nuovo, colori nuovi anche per i matrimoni
Con Stefania Mauro, wedding planner presso Petali di Riso a Morbio Inferiore, scopriamo i colori principe del 2021.

MORBIO INFERIORE - Come avviene ormai da parecchi anni, anche per il 2021 Pantone, l’azienda statunitense leader della catalogazione cromatica, ha decretato un colore simbolo per il nuovo anno. Anzi, due: il Giallo “illuminating” e il Grigio “ultimate gray”.

 È la seconda volta che Pantone sceglie due tonalità come colore dell’anno e la prima volta che viene scelto un grigio!

 Illuminating e Ultimate Gray sono due colori indipendenti, ma che evidenziano come elementi diversi si uniscono per sostenersi a vicenda e sicuramente esprimono al meglio l'atmosfera dell’anno che sta per cominciare.

Il giallo è perfetto per essere utilizzato come colore tema per gli allestimenti di un matrimonio celebrato nella stagione estiva. 

Il grigio ha senza dubbio un fascino senza tempo e può donare un tocco raffinato ed elegante agli addobbi di un matrimonio primaverile o invernale. La sua neutralità si adatta a molteplici abbinamenti e in base al colore a cui lo si accosta può creare diverse ambientazioni.

Company profile – Petali di Riso è uno studio di wedding planning e design che nasce nel cuore del Mendrisiotto dove realizza matrimoni su misura in tutto il territorio della Svizzera Italiana. Tutti i servizi sono completamente personalizzati per soddisfare le esigenze e aggiungere quel tocco speciale al grande giorno. Petali di Riso è a disposizione anche per organizzare Feste di compleanno, Battesimi, Comunioni, Lauree e Feste prèmaman. Da Petali di Riso potrete trovare tutto l’occorrente per il vostro evento. Per info: clicca qui

Scopri le ultime tendenze fashion e lifestyle, clicca qui.

 


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE