LUGANO
27.04.19 - 06:000

CR Lab sempre protagonista a Tisana

La manifestazione in programma dal 1 al 5 maggio presso il centro esposizioni di Lugano

LUGANO - CR Lab Swiss (Cesare Ragazzi Laboratories) sarà presente anche a questa edizione di TISANA, la manifestazione che si terrà a Lugano dal 1 al 5 maggio 2019 presso il Centro Esposizioni con un grande regalo: un esame del capello (Tricotest) gratuito, e non solo: ritirando presso lo stand CR Lab un coupon si avrà diritto ad usufruire di un trattamento benessere capelli della durata di un’ora presso il nostro studio in Lugano.

Tisana rappresenta il mondo delle fiere del benessere attraverso percorsi fatti non solamente di stand, ma anche di conferenze, corsi ed esperienze uniche nel loro genere e quest’anno sarà ancora più grande: ben tre capannoni divisti per categoria per soddisfare ogni esigenza legata al benessere e alla salute.

La presenza del centro CR Lab è legata alla volontà di creare un  mondo di benessere nella persona che passa anche dal prendersi cura dei propri capelli.

Proprio seguendo i principi di benessere naturale tutti i prodotti di CR Lab sono realizzati seguendo questa filosofia (slees free e paraben free) rispettando così i canoni della manifestazione.

Stefano Benassi manager dei centri sottolinea come «ancora una volta la nostra presenza diventa importantissima per il mondo dei capelli. Esserci significa sfatare un vero e proprio mito, ossia che i capelli rappresentino un quid e non un aspetto legato al reale benessere della persona anche a livello psicologico. Se pensiamo che nella normalità siamo soliti fare controlli annuali per la nostra salute (ad esempio controlli dentali o prelievi del sangue) ecco allora che anche la cura e la prevenzione per i propri capelli diventa un elemento importante per il benessere e lo star bene di ogni persona, a maggior ragione quando il prendersi cura avviene con prodotti che danno risultati garantiti e certificati e sono del tutto naturali».

CR Lab consentirà a tutti i visitatori di effettuare un esame gratuito del capelli attraverso il tricotest e spiegherà anche come devono essere utilizzati tutti i prodotti tricologici (come shampoo, lozioni, creme, maschere, ecc.) in relazione alla propria cute e capelli.

Company profile - Da quasi 50 anni la cura dei capelli è la mission di CRLab che, attraverso sistemi di integrazione non invasivi, trattamenti e prodotti tricologici d’avanguardia pensati per i problemi di cute e capelli dell’uomo e della donna, si pone un unico obiettivo: prevenire la caduta e mantenere sano e vitale il cuoio capelluto. Per info clicca qui

 

Ingrandisci l'immagine
ULTIME NOTIZIE Fashionchannel
LUGANO
1 gior
Autunno: Prepariamo i capelli all’inverno
Con i professionisti di CRLab Swiss, scopriamo i segreti per capelli in perfetta forma anche nella stagione fredda
NOVAGGIO
2 gior
Matrimonio: Sposarsi all’aperto
Negli ultimi anni si sta diffondendo sempre di più l’usanza di celebrare un matrimonio all’aperto con un rito simbolico
COMO
4 gior
Con Tosetti di Como scopriamo le tendenze 2020 per gli abiti da sposa
Siamo già ai primi giorni di novembre, le spose del prossimo anno sono a ‘caccia’ dell’abito perfetto per il grande giorno!
CHIASSO
5 gior
La consulenza d’immagine parte dalla testa
“Parola all'esperto”, ascoltando le sue opinioni, consigli e riflessioni, oggi incontriamo Daniela Placentino, consulente d’immagine presso lo studio Unyca di Chiasso
PAZZALLO
1 sett
Beauty: Bagni di fieno, Distenditi su soffice mantello di erbe di montagna
Choice Health Wellness Spa di Pazzallo ci giuda per un’esperienza rigenerante e molto naturale… 
MORBIO INFERIORE
1 sett
Matrimonio e ultime tendenze: l’abito che racconta una storia
I consigli di Stefania Mauro, wedding planner presso Petali di Riso a Morbio Inferiore
RUSSIA
1 sett
Radici russe e americane per la collezione EXPATS
Alla Mercede Benz Fashion Week in Russia, il più grande evento moda dell'europa dell'est, presentata la collezione della prossima estate
LUGANO
1 sett
Capelli: La nuova collezione Compagnia della Bellezza “ Back To The Real”
Con Team Laura Bondesani scopriamo i tagli invernali che ti faranno perdere la testa
ITALIA
2 sett
Le modelle che si raccontano: Giada Matrone
Giada é una fotomodella che ama prendersi cura di sé, il suo sogno è formare una grande famiglia
CANTONE
2 sett
I colori d’autunno conquistano le borse in sughero
Naturale e ecosostenibile, le nuove bag d’autunno sono un inno all’eleganza e unicità
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile