GENTILINO
25.02.19 - 07:000
Aggiornamento : 07:56

Sconfitta la cellulite

“Parola all'esperto”. Ascoltando le sue opinioni, consigli e riflessioni, oggi incontriamo: Hans Hunger, direttore della scuola di estetica e cosmetologia Hunger Ricci a Gentilino

 

GENTILINO - La cosiddetta cellulite (il nome scientifico è panniculopatia-fibro-edamato-sclerotica) è un inestetismo che colpisce soprattutto le donne, ha una origine fisiologica connessa con l’età e causa fastidi circolatori (le zone colpite sono più fredde) nonché estetici (pelle a “buccia d’arancia”).

Iniziare a combattere questa battaglia quando fa più freddo permette una risposta fisiologica migliore. I nostri laboratori hanno messo a punto una linea specifica (reduisette) e con la scuola un protocollo mirato per ottenere risultati reali in poco tempo. Testati dermatologicamente nella reale efficacia, viene migliorato il microcircolo, sono ridotte le cellule adipose, e i tessuti appaiono  più lisci e rassodati.

Fra i vari prodotti presenti sul mercato, da questo punto di vista non conosciamo concorrenti validi. Perché questa sicurezza? Perché diverse ricerche hanno dimostrato la validità del prodotto, conosciamo le materie prime che sono selezionatissime e speciali e infine le clienti, quando provano il prodotto una volta, continuano ad acquistarlo e a chiederlo perché vedono risultati veri. Dove trovarlo? Nei centri autorizzati, presso la Scuola Hunger Ricci o direttamente dai nostri laboratori produttivi a Gentilino.

Company profile – Dal 1964 la Scuola Internazionale di Estetica e Cosmetologia Dr. G. Hunger Ricci forma le professioniste di estetica proponendo percorsi di formazione professionale completa e corsi di specializzazione. La scuola utilizza prevalentemente cosmetici prodotti nei laboratori Hunger Ricci, frutto di avanzate ricerche cosmetologiche, certificati nella reale efficacia e ipoallergenicità. La scuola ha ottenuto diversi riconoscimenti a livello nazionale ed internazionale per l’impegno didattico e per i suoi innovativi e funzionali metodi d’insegnamento. Essa è sempre attenta a seguire ed integrare nei corsi i successi della ricerca e le tendenze attuali del mondo di estetica. Per info clicca qui

A cura di: Hans Hunger, direttore di Hunger-Ricci S.A

Ingrandisci l'immagine
ULTIME NOTIZIE Fashionchannel
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report