Cerca e trova immobili

LUGANOArriva Narciso: la nuova collezione Compagnia della Bellezza

20.10.18 - 07:00
“Parola all'esperto”, Ascoltando le sue opinioni, consigli e riflessioni, oggi incontriamo: Laura Bondesani (Team Laura, Compagnia della Bellezza, Lugano) professionista del settore capelli e bellezza
Arriva Narciso: la nuova collezione Compagnia della Bellezza
“Parola all'esperto”, Ascoltando le sue opinioni, consigli e riflessioni, oggi incontriamo: Laura Bondesani (Team Laura, Compagnia della Bellezza, Lugano) professionista del settore capelli e bellezza

LUGANO - Narciso, colui che si innamora della sua stessa bellezza riflessa in uno specchio d’acqua. Oggi, forse, Narciso siamo noi.
Ogni giorno ci specchiamo nel nostro smartphone, alla ricerca dello scatto perfetto e dei filtri che ci faranno guadagnare più like.

La Bellezza è ormai scandita dalle foto, ed è proprio attraverso il piccolo schermo del cellulare che la valutiamo. Ogni piccolo cambiamento viene prontamente immortalato in un selfie, per far sì che gli altri lo possano ammirare ma, sopratutto, affinché noi stesse possiamo innamorarci di questa nuova immagine.
E quando una donna cambia, ad accompagnare ogni nuovo percorso ci sono proprio i capelli, che cambiano insieme a lei. Come l’acqua muta la propria forma in base al contenitore in cui la si versa, allo stesso modo, i capelli si adattano – con taglio, styling e colore – alle sfumature della personalità di chi li indossa.

Proprio da questa esigenza nasce la Collezione Narciso Compagnia della Bellezza.
Una collezione dal fascino borghese e dall’attitudine ribelle che esprime le nuove consapevolezze delle donne attraverso tre trend capelli, capaci di ripensare a un mood contemporaneo e sensibile agli umori dei tempi: #SweetCut, #Pob e #LungUp.
Curiosa di conoscere il look di tendenza della collezione Narciso più adatto alla tua personalità? Vieni a trovarci in salone per una consulenza personalizzata.

Company profile
Il team coordinato da Laura è formato da professioniste di prim’ordine che conoscono il valore dell’ascolto e amano valorizzare il bello che è in ogni donna.
Vivendo sulla propria persona il valore del Bellessere, prima ancora di proporlo sui capelli delle clienti. «Il nostro servizio parte dalla consapevolezza del fatto che bellezza è sinonimo di unicità: l’armonia estetica è quindi il risultato dell’attenzione per i dettagli, finalizzata alla realizzazione di soluzioni su misura», ci spiega Laura.
«A ogni donna, quindi, il proprio stile: ma sempre nel segno della solarità, dell’eleganza e della ricercatezza».
Per info clicca qui

Redazione Beauty


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE