Ti-Press
LOCARNO
04.07.18 - 07:230
Aggiornamento 17:14

Tutti a bordo per i fuochi di Locarno!

L’estate è magica per natura, ma lo diventa ancora di più nelle notti colorate dai fuochi d’artificio

 

LOCARNO - Lo slogan è decisamente invitante, per una serata che si preannunci straordinaria. Cambio di passo deciso per la Società di Navigazione, che in occasione dei fuochi d’artificio, che avranno luogo sabato 7 luglio a Locarno, propone un programma imperdibile a bordo del suo battello con partenza da Magadino alle 20:30 (vedi programma sotto).

Per l’occasione, a godere di una vista privilegiata sul magnifico golfo di una Locarno by night illuminata dai fuochi d’artificio, saranno i fortunati che saliranno a bordo, dove ci sarà la possibilità davvero unica di assistere allo spettacolo dalla tribuna, a disposizione un rifornito snack bar. Il battello è da sempre una terrazza privilegiata per assistere ad uno spettacolo che incanta non solo i nostri occhi, ma anche i ricordi che rimangono indelebili nel tempo.

La navigazione ricorda che è aperto il bar/ristorante Debarcadero, dove tutti i giorni è possibile apprezzare la cucina proposta dalla brigata di cucina, lieta di offrire una vasta scelta di pietanze per tutti i gusti. 

Evento solo su riservazione e con posti limitati.

Programma partenze:

Magadino 20:30, Vira 20:45, Gerra 21:05, Ranzo 21:15, Tenero 21:50,

SHOW PIROTECNICO ca. 22:45-23:30

Rientro via Ranzo-Gerra-ViraMagadino-Tenero

Per info e Riservazioni: www.lakelocarno.ch +41 91 222 11 11 – sales@lakelugano.ch

ULTIME NOTIZIE Fashionchannel
Copyright ©2018 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report