LUGANO
25.02.18 - 09:290
Aggiornamento 09:55

Sopracciglia perfette senza makeup

Il microblanding ha rivoluzionato l’idea del trucco semipermanente per le sopracciglia. L’origine di questa tecnica ha origine lontane

 

LUGANO - Scopriamo insieme a Sonia Dionigi di Estetica Fashion a Lugano alcune curiosità, un trattamento che promette risultati importanti e duraturi.

Le origini del MICROBLADING e in cosa consiste?

Popolarissimo in Giappone e Asia, oggi anche Estetica Fashion di Lugano, propone questo trattamento totalmente manuale, senza l'utilizzo del dermografo, è la versione migliorata del "classico" trucco permanente. Si sfruttano aghi ultra sottili per tracciare dei peli realistici, per quanto riguarda gli interventi le sopracciglia, con un risultato sorprendente e naturalezza superlativa!

La stessa tecnica propone anche altri trattamenti luxury nel campo estetico?

Assolutamente sì! Si può valorizzare il viso a 360 integrando la micropigmentazione delle labbra, eye-liner e infracigliare. È un trattamento molto richiesto per risaltare la bellezza al massimo ottenendo un effetto 6d ultra realistico.

Company profile – L’avventura di Estetica Fashion inizia a Lugano nel 2011 orientandosi da subito alla conoscenza del bello naturale ed artistico. Sonia ha iniziato la propria specializzazione nel settore dell’estetica nel 2000, e nel 2013 viene affiancata dalla figlia Carol che ha intrapreso lo stesso percorso. Essendo il settore dell’estetica in rapida e continua evoluzione, per garantire servizi di primordine ai propri assistiti, hanno inoltre consolidato rapporti di collaborazione con specialisti d’avanguardia che si possono incontrare nell’avvolgente atmosfera del nuovo studio. Per info clicca qui
 
Redazione: fashionchannel.ch

ULTIME NOTIZIE Fashionchannel
Copyright ©2018 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report