Cerca e trova immobili

LUGANOCapelli sottili e tendenti alla caduta? Non rinunciare a volume e definizione

25.01.16 - 08:19
I consigli di Laura Bondesani (Team Laura/Compagnia della Bellezza Lugano) per i tuoi capelli
Capelli sottili e tendenti alla caduta? Non rinunciare a volume e definizione
I consigli di Laura Bondesani (Team Laura/Compagnia della Bellezza Lugano) per i tuoi capelli

LUGANO - I capelli ci aiutano a esprimere la nostra personalità, ma cosa fare se si sogna una chioma morbida e voluminosa, e la propria tende solo a perdere volume e definizione?

Lo abbiamo chiesto a Laura Bondesani, del Team Laura | Compagnia della Bellezza di Lugano, che dal suo salone ci svela i suoi alleati di bellezza per favorire la densità capillare e regalare corpo e volume ai propri capelli.

"Chi ha capelli sottili e tendenti alla caduta spesso rinuncia al sogno di un hairstyle ricco di volume e in grado di sottolineare la salute e la bellezza della propria chioma. Ovviamente non tutti i capelli sono uguali, e così noi abbiamo ricercato la miglior soluzione per le diverse problematiche legate a questa particolare tipologia. Il nostro alleato è la linea Densifique di Kérastase, che con il suo programma specifico svolge l'azione di un vero e proprio percorso di bellezza in grado di detergere, trattare e definire in pochi step. Lo shampoo densificante ci aiuta a regalare morbidezza e corpo alle fibre capillari, accompagnato dall'azione della maschera rigenerante che, con la sua texture in gel, densifica istantaneamente e regala spessore ed elasticità. Per chi ha i capelli sottili consigliamo l'applicazione di una crema volumizzante specifica e del trattamento in fiale che già dai primi mesi rigenera i capelli riattivandone la densità. Per un effetto istantaneo è possibile applicare una mousse corporizzante ad assorbimento veloce, che non necessita di risciacquo ed offre un'azione densificante immediata".

"Sappiamo bene che ogni testa ha bisogno di un percorso differente, per questo, prima di scegliere un rituel, invitiamo le nostre clienti ad una valutazione attenta e a una consulenza personalizzata in salone". Vuoi scoprire qual è il trattamento più adatto a te? Il Team Laura ti aspetta in via Cattedrale, 4 a Lugano.

Redazione: fashionchannel.ch – Articolo di: www.laurabondesani.com – Ph. Kerastase

 


 


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.