Cerca e trova immobili

STATI UNITIDallas: gli agenti colpiti sono 12. «Voleva uccidere i bianchi »

08.07.16 - 14:01
I sospetti al momento restano con la bocca cucita. La polizia ha smentito il suicidio del sospetto
Dallas: gli agenti colpiti sono 12. «Voleva uccidere i bianchi »
I sospetti al momento restano con la bocca cucita. La polizia ha smentito il suicidio del sospetto

LOS ANGELES - Sono in tutto 12 gli agenti colpiti nella sparatoria nel centro di Dallas, di cui cinque sono morti, e due i civili. Lo ha detto il sindaco della città texana, Mike Rawlings, in una intervista televisiva.

Ci sono anche due donne poliziotto tra gli agenti colpiti, entrambe sono sopravvissute.

Ha poi precisato che i sospetti coinvolti nella sparatoria a Dallas che sono stati arrestati al momento «restano con la bocca cucita».

Non ci sono indicazioni di possibili legami tra l'attacco di ieri sera e gruppi terroristici internazionali: lo hanno affermato tre funzionari di polizia, secondo quanto riporta la Cnn online.

Nessun suicidio - L'uomo deceduto tra i membri del commando autore della sparatoria a Dallas in cui sono rimasti uccisi cinque agenti non si è suicidato ma è morto in seguito alla detonazione di una bomba robot da parte della Polizia. Lo fa sapere il portavoce delle forze dell'ordine in conferenza stampa a Dallas.

Voleva uccidere i bianchi - Il sospetto killer della strage di Dallas era infuriato con i bianchi in generale per le recenti uccisioni di neri da parte della polizia e voleva uccidere poliziotti bianchi. Così il capo della Polizia di Dallas, David Brown, in conferenza stampa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE