Cerca e trova immobili

TRESACon cocaina e hashish in dogana: arrestato un 22enne svizzero

06.04.24 - 22:15
Il ragazzo, fermato per un normale controllo nei pressi del valico di Ponte Tresa, sarebbe apparso subito nervoso e agitato.
TiPress
Fonte La Provincia di Varese
Con cocaina e hashish in dogana: arrestato un 22enne svizzero
Il ragazzo, fermato per un normale controllo nei pressi del valico di Ponte Tresa, sarebbe apparso subito nervoso e agitato.

TRESA - Un 22enne svizzero è stato fermato mentre si avvicinava alla dogana di Ponte Tresa, per rientrare in Ticino, con 200 grammi di cocaina e 2.500 grammi di hashish, suddivisi in una trentina di panetti. La notizia è stata anticipata questa sera dai media italiani. La Provincia di Varese non specifica però il giorno esatto dell'arresto che sarebbe avvenuto durante la scorsa settimana.

Il ragazzo, fermato per un normale controllo di routine alle 20.30 circa, è apparso nervoso e agitato. Un comportamento sospetto che ha fatto scattare il primo campanello di allarme alla pattuglia del Settore Polizia di Frontiera di Luino. Durante la perquisizione del veicolo, targato Ticino secondo quanto anticipato dal giornale di Varese, gli agenti hanno trovato la notevole quantità di droga.

Il ventiduenne è stato quindi immediatamente arrestato per detenzione a fini di spaccio di una importante quantità di hashish e cocaina, e condotto presso il carcere di Varese.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE