Cerca e trova immobili

CHIASSODiretti allo Shankra, fermati in dogana con 750 grammi di lidocaina

16.07.23 - 11:57
Indagati tre portoghesi.
Foto lettore
Diretti allo Shankra, fermati in dogana con 750 grammi di lidocaina
Indagati tre portoghesi.

CHIASSO - Un fermo in dogana. E addio Shankra. Martedì sera tre cittadini portoghesi diretti al festival tuttora in corso a Lostallo sono stati fermati alla dogana di Chiasso Brogeda con 750 grammi di lidocaina. Lo riferisce la Rsi, specificando che le guardie di confine inizialmente sospettavano si trattasse di cocaina.

La lidocaina è un farmaco anestetizzante con cui viene spesso tagliata la cocaina e il gruppetto intendeva venderla al festival. La sostanza è stata sequestrata e i tre sono stati rilasciati il giorno successivo. Restano però indagati per possesso e trasporto di lidocaina.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Lukas82 9 mesi fa su tio
Nei nostri amatissimi carnevali ticinesi gira ben di peggio, non facciamo i i bigotti su... Siamo nel 2023, basta non utilizzare queste sostanze e basta. Quanto allarmismo del c...

Evry 9 mesi fa su tio
Bene adesso serve una punizione severa e non solo insabbiature !!!

Sally82 9 mesi fa su tio
Ma nel 2023 veramente ci si scandalizza perché c’è gente che mangia i Berliner?!?!??!😂😂😂 Forse è meglio occuparsi e concentrarsi per cambiare cose veramente gravi e importanti che non funzionano e non sono giuste per ogni singola persona in Ticino non pensate?!?!? 🤟PEACE AND LOVE🤟

Fabvan 9 mesi fa su tio
Ho sentito che la bamba tagliata con la lido fa venire la caghetta. Per fortuna non è arrivata al Shankra perché è sempre mancata la carta igenica. Intanto il sindaco fornisce le chiavi della bellissima scuola pubblica dei nostri ragazzi per fornire riparo a chi ovviamente non ha droga. Tutto è lecito.

Fabvan 9 mesi fa su tio
Che problema c'è? Il sindaco di Lostallo ama il raro afflusso di gente nella contea contadina, dice che è tutta brava gente a cui piace fare ore di coda per prendere il cibo, è tutto pace e amore e nell'organizzazione del festival sono tutti trattati bene e non esiste bullismo. Cara giornalista Simona, preparati ad una denuncia per diffamazione.

Luky 9 mesi fa su tio
grandi....meritano un premio e la cittadinanza solo per averci provato :)

andytt 9 mesi fa su tio
È un medicinale. Tana libera tutti. Furbi ...

Dylan Dog 9 mesi fa su tio
🤡🤡 come se nessuno sapesse la 💩 che gira in questi raduni...

UtenteTio 9 mesi fa su tio
Visto che URL è stato rimosso per chissà quale problematica, andate a vedere il servizio sul CdT online, di cosa girava a questa festicciola, ed il tutto sotto gli occhi della polizia, autorità ed ambulanza. Poi vai a 60km/h sul 50km/h e sei un pirata della strada.

CJ 9 mesi fa su tio
i goa party stanno al consumo di droga sintetica come la festa della birra sta al consumo della birra .......senza non esisterebbero ....

UtenteTio 9 mesi fa su tio
Nel 2016 gli organizzatori si distanziavano....... nel 2023 ecco cosa succede in questi party, ma non è strano che chi controlla non sa mai nulla? [url rimossa]

UtenteTio 9 mesi fa su tio
Nel 2016 sono stati soccorse 15 persone e non per indigestione da pop-corn!!! I Media sono sempre bravi a sparare articoli, ma non trovo le cause che hanno spinto il ragazzo austriaco sull'A13, sarà un caso che nessuno ha pubblicato oltre?

CJ 9 mesi fa su tio
Risposta a UtenteTio
era fatto ma non si sa se è volato giu per sbaglio o volontariemente .... e mai lo si saprà

Koblet69 9 mesi fa su tio
Di auto con tipi loschi all'interno imboscate nel raggio di qualche chilometro dall'evento ne ho viste a decine... Lostallo centro dell'Europa

UtenteTio 9 mesi fa su tio
750 grammi fatta fuori in dosi da 5 grammi o usata per tagliare la coca, venduta a 30€, fate quattro calcoli e tornavano al paesello belli pieni di soldi, come entravano dalla dogana se ne uscivano con tanto di saluto, ma se li hanno beccati sarà per qualche soffiata di un concorrente che avrà cmq spacciato liberamente.

Emi79 9 mesi fa su tio
Rilasciati? Le nostre leggi sono troppo permissive!

LoveYourCountry 9 mesi fa su tio
Risposta a Emi79
Sono 750 grammi di farmaco… se fosse stata cocaina li avrebbero arrestati e mandati a processo…

Keope1963 9 mesi fa su tio
Rilasciati? 😱🤷‍♂️

Pocahontas 9 mesi fa su tio
Beh, c'è ancora chi crede che quel festival sia una roba innocente all'insegna di pace, amore e rispetto della natura??? Ma BRAAAVII!! Saranno lì anche tutti i molinari, quelli più accaniti!!

Geremia 9 mesi fa su tio
Risposta a Pocahontas
Oggi per avere pace amore e rispetto è indispensabile la droga

CJ 9 mesi fa su tio
Risposta a Pocahontas
chiedi al sindaco di lostallo che pare vive nel mondo dei balocchi.....
NOTIZIE PIÙ LETTE