Cerca e trova immobili

LUGANOLungolago, chiusure domenicali d'aprile

17.04.24 - 08:49
Occhio alle deviazioni.
Municipio Lugano
Fonte CEOP
Lungolago, chiusure domenicali d'aprile
Occhio alle deviazioni.

LUGANO - La Polizia Città di Lugano comunica che, nel corso del mese di aprile, sono previste due chiusure domenicali del lungolago per l'allestimento di un mercatino. In particolare, si tratta delle domeniche 21 e 28 aprile, durante le quali il lungolago sarà pedonalizzato nel tratto compreso da Piazza Castello alla Rotonda LAC, dalle 9 alle ore 20.

A causa di questa chiusura, il traffico in entrata a Lugano, soprattutto quello proveniente da Sud, sarà deviato sull'asse Via Calloni - Via Maraini - Stazione FFS - Via S. Gottardo, mentre quello proveniente da Cassarate verrà deviato sull'asse di Via Balestra - Via San Gottardo - Via Besso o Via Maraini.

Si prega la gentile utenza di seguire scrupolosamente le indicazioni del personale predisposto alle deviazioni del traffico. Si invita inoltre a privilegiare, per gli spostamenti in città, i servizi del trasporto pubblico.

Ulteriori informazioni relative alle aree di parcheggio cittadine sono reperibili sul sito: http://www.lugano.ch/mobilita-sicurezza/parcheggi-e-autosili.html

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE