Cerca e trova immobili

LUGANOIl nuovo chiosco al quartiere di Davesco-Soragno

10.04.24 - 15:58
Si trova in via Vecchio Tram, vicino alla passerella ciclopedonale di Via Favadin: inaugurazione sabato 13 aprile ore 14:00
Foto Fb - Quartiere Davesco-Soragno
Fonte Città di Lugano
Il nuovo chiosco al quartiere di Davesco-Soragno
Si trova in via Vecchio Tram, vicino alla passerella ciclopedonale di Via Favadin: inaugurazione sabato 13 aprile ore 14:00

LUGANO - Si inaugurerà il prossimo sabato 13 aprile il nuovo chiosco del quartiere di Davesco-Soragno: tutta la popolazione è invitata al "taglio del nastro" che avverrà alle ore 14:00.

Il chiosco sorge in via Vecchio Tram, vicino alla passerella ciclopedonale di Via Favadin.

La struttura fa parte del progetto “Casetta delle Associazioni di Quartiere”, promosso dalla Commissione di Quartiere di Davesco-Soragno con il sostegno della Città, «al fine di creare un punto di ristoro conviviale sul percorso ciclopedonale, che è molto frequentato durante la bella stagione. La struttura sarà aperta ogni sabato e domenica, dalle ore 14.00 alle ore 18.00, nel periodo compreso tra aprile e giugno 2024» si legge in una nota.

Sarà possibile fare una sosta, gustare un gelato, uno snack e sorseggiare una bibita o un caffè. «L’area di ristoro sarà gestita dalle associazioni locali e dai volontari della zona. Il ricavato sarà devoluto alle associazioni coinvolte nell’iniziativa» prosegue.

«Per chi desidera dare il proprio contributo e partecipare attivamente alla gestione del chiosco, o ancora condividere idee e suggerimenti per rendere lo spazio ancora più accogliente, può contattare la Commissione di quartiere di Davesco-Soragno all’indirizzo mail sottostante» conclude la nota.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE