Cerca e trova immobili

COMANOTutto pronto per la quarta edizione della Comano Run

12.03.24 - 08:23
L'appuntamento è per il prossimo 5 maggio.
Comano Run
Fonte Comano Run
Tutto pronto per la quarta edizione della Comano Run
L'appuntamento è per il prossimo 5 maggio.

COMANO - L'Associazione Comano Run presenta la quarta edizione della Comano Run che si svolgerà la domenica 5 maggio 2024, manifestazione podistica che coinvolge il comune di Comano in collaborazione con le associazioni del paese e valida per la Coppa ASTi BancaStato di Podismo e Coppa ASTi BancaStato Giovanile.

L’evento proporrà delle gare bambini e giovanili, una gara popolare di 5 Km, una gara principale di 7 Km e le categorie Walking e Nordic Walking di 6 km. Lo scopo della manifestazione è la promozione della cultura sportiva e del benessere psicofisico, la creazione di un evento di aggregazione per tutta la cittadinanza.

Novità 2024: la gara principale e quella della categoria U16 saranno valide per il campionato ASTi Podismo. La piazza Nag Arnoldi sarà il cuore della manifestazione mentre le strade attorno al nucleo di Comano, offriranno agli spettatori passaggi molto spettacolari in discesa e salite molto tecniche. Sono attesi al via oltre ciquecentocinquanta corridori, tra i quali anche di caratura internazionale, nazionale e di grande esperienza, che si daranno competizione nelle varie categorie. La manifestazione sportiva è organizzata grazie al prezioso sostegno dello sponsor principale Banca Stato e al contributo di sponsor istituzionali e privati. Per informazioni si può consultare il sito www.comanorun.ch, le iscrizioni sono già possibili online o sul posto fino a 30 minuti prima della partenza della relativa gara con supplemento.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE