Cerca e trova immobili

LUGANOLadies Run, ultimi giorni per approfittare delle tariffe ridotte

08.03.24 - 10:46
Sabato 11 maggio 2024 è in programma a Lugano l'apprezzata corsa tutta al femminile.
LadiesRun
Fonte Ladies Run
Ladies Run, ultimi giorni per approfittare delle tariffe ridotte
Sabato 11 maggio 2024 è in programma a Lugano l'apprezzata corsa tutta al femminile.

LUGANO - Ancora pochi giorni per poter usufruire delle tariffe ridotte sulle iscrizioni per la nuova edizione di Ladies Run, l'unica corsa interamente al femminile in Ticino che si disputerà Sabato 11 maggio 2024: per coloro che si annunciano online entro il 15 marzo è previsto uno sconto del 20% su tutte le tariffe.

L’edizione 2024 proporrà splendidi percorsi che partono sul lungolago di Lugano e si snodano nelle vie del centro cittadino e del Parco Ciani per poi arrivare in Piazza Riforma/Manzoni. I percorsi proposti saranno tre, pianeggianti e per ogni livello di allenamento, da 2.5, 5 e 10 km.

Per ogni tracciato sono previste quattro categorie di età (U20, D20, D40 e D50) e un premio alle prime 3 classificate di ogni categoria.

In Piazza Manzoni verrà allestito il villaggio dell’evento che proporrà al suo interno un’area pensata per l’universo femminile con una serie di prestazioni esclusive gratuite per tutte le iscritte: area relax con massaggi, risveglio muscolare, consulenze, buoni e gadget, defaticamento muscolare e molto altro.

Inoltre per tutti: stand espositori, animazioni e area food (novità 2024).

Info e iscrizioni su ladiesrunticino.ch.

A partire dal giorno dopo sarà sempre possibile iscriversi online o su biglietteria.ch pagando la quota normale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE