Cerca e trova immobili

CANTONEIl Pedibus nella Savana torna ad animare i MiniMove in Ticino

25.01.24 - 16:32
In palestra c’è un leone… E ci sono anche una scimmia, una gazzella e una giraffa: divertimento assicurato anche per i più piccini.
Pedibus Ticino
Fonte Pedibus
Il Pedibus nella Savana torna ad animare i MiniMove in Ticino
In palestra c’è un leone… E ci sono anche una scimmia, una gazzella e una giraffa: divertimento assicurato anche per i più piccini.

BELLINZONA - Dopo il successo dell'anno passato, il Coordinamento ATA Pedibus Ticino è lieto di annunciare che il Pedibus nella Savana sta per ritornare a Lugano (28 gennaio), Mendrisio (4 febbraio) e Bellinzona (25 marzo), per animare gli entusiasmanti MiniMove.

Il Pedibus nella Savana è più di un semplice progetto; è un viaggio musicato e in movimento che coinvolge i giovani partecipanti, trasportandoli in un'avventura attraverso la Savana. La novità di quest'anno è la partecipazione di Bettina, la scimmietta che cammina, mascotte di Pedibus, che accompagnerà i bambini in questa entusiasmante attività.

Un'avventura coinvolgente per tutti i bambini - Il Pedibus nella Savana offre un approccio divertente e coinvolgente per i più piccoli, combinando movimento, musica e narrazione. Questo progetto non solo promuove uno stile di vita attivo ma introduce anche i bambini al concetto di Pedibus in un modo giocoso ed educativo.

Sostegno importante - L’attività è realizzata in collaborazione con la Fondazione Idée Sport; Pedibus eÌ un progetto dell’ATA Associazione traffico e ambiente promosso in Ticino con il contributo del Servizio di promozione e di valutazione sanitaria (DSS), nell'ambito del Programma d’azione cantonale "Promozione della salute", con il sostegno di Promozione Salute Svizzera e del Dipartimento del Territorio.

Come partecipare - I genitori interessati sono invitati ad accompagnare i propri bambini per questa avventura educativa. Ulteriori dettagli sulle date e i luoghi sono disponibili attraverso i canali ufficiali della Fondazione Idée Sport e del Pedibus.

Il Pedibus è una campagna dell’ATA Associazione traffico e ambiente realizzata in Ticino con il contributo del Servizio di promozione e di valutazione sanitaria dell’Ufficio del medico cantonale, nell’ambito del Programma d’azione cantonale “Promozione della salute”, con il sostegno di Promozione Salute Svizzera.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE