Cerca e trova immobili

CANTONEAlla scoperta del Marketing Contemporaneo

15.01.24 - 14:45
Serata di discussione su come i nuovi trend e i principi del marketing tradizionale si coniugheranno nel prossimo futuro
Supsi
Fonte SUPSI
Alla scoperta del Marketing Contemporaneo
Serata di discussione su come i nuovi trend e i principi del marketing tradizionale si coniugheranno nel prossimo futuro

MANNO - In un contesto caratterizzato da complessità, nuove sfide ed innovazioni, come possono orientarsi ed agire, in termini di marketing locale, regionale e internazionale, imprese e istituzioni? I tradizionali principi di marketing sono ancora attuali o vanno ripensati e reinterpretati? Che contributo può fornire la SUPSI, attraverso la Formazione Continua, per fornire sostegno, in tal senso, alle organizzazioni del territorio?

Un incontro promosso dalla Formazione Continua SUPSI DEASS, mira a “tastare il polso” delle pratiche di marketing attualmente in uso, a comprendere e contestualizzare le sfide del marketing moderno, nonché a tracciare un possibile percorso di crescita, considerando possibilità e nuove regole poste dalle rivoluzioni tecnologiche in corso, al contempo mantenendo un approccio realistico, che tenga conto delle risorse e delle variabili connesse con il luogo in cui operiamo e della centralità della relazione con il cliente.

Dell'argomento se ne parlerà con gli esperti del settore e docenti SUPSI il 22 gennaio (dalle 16 alle 19) a Manno (Stabile Suglio, Via Cantonale 18) e online.

È possibile iscriversi (gratuitamente) entro il 18 di gennaio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE