Cerca e trova immobili

CHIASSORitorna Nebiopoli. Tutto pronto per la 64esima edizione

13.12.23 - 12:53
Musica e divertimento per tutte le età.
Ti-Press
Fonte Comunicato
Ritorna Nebiopoli. Tutto pronto per la 64esima edizione
Musica e divertimento per tutte le età.

Nebiopoli taglia il traguardo della sua 64esima edizione. La manifestazione si terrà dal 24 al 28 gennaio 2024 in piazza C. Col. Bernasconi a Chiasso dove sarà allestito l’abituale villaggio. Il direttivo punta sulla strategia di offrire un evento di qualità, con artisti di rilievo e rivolti a differenti tipologie di età. 

Ma ecco tutti i dettagli del programma: 

Mercoledì 24 gennaio 2024 - serata di warm-up 

Giovedì 25 gennaio 2024 - Dj Matrix con una serata dedicata agli anni ’90 ed alle Hit molto apprezzate di questo famoso artista.

Venerdì 26 gennaio 2024 - DJ set di un giovane DJ ticinese che si esibisce nei più esclusivi club del mondo (Babalos). Nebiopoli punta a dare spazio agli artisti emergenti locali. 

Sabato 27 gennaio 2024 - Ad aprire la serata sarà il DJ Eddie Queen, che si esibisce nei club più esclusivi nel Nord Italia e in Ticino con la sua musica Raggaeton e format “Seniorita”. A seguire come special guest il Dj Set del famoso artista, dj e producer, “Miles”, classe 2002 originario di Roma e molto conosciuto a Milano. Conosciuto in precedenza come Young Miles ha lavorato con molti famosi artisti italiani tra cui Lazza, Anna, Salmo, Sfera Ebbasta e Fabri Fibra. Apre regolarmente i concerti di Lazza ed il Marrageddon Festival di Milano. Appena rientrato dagli USA per una produzione proprio con Lazza. 

Sul sito internet www.nebiopoli.ch è già possibile acquistare il pass per le tre serate al prezzo di CHF 30. Il pass oltre a permettere l’accesso alle tre serate permetterà l’utilizzo dei mezzi pubblici (qualsiasi mezzo pubblico secondo il normale piano orario) tra le ore 18.00 e le ore 06.00 da e per Chiasso delle serate di giovedì 25, venerdì 26 e sabato 27 gennaio. 

Un importante investimento quello nel piano di trasporto pubblico che il Comitato Direttivo ritiene fondamentale in relazione alla prevenzione, all’impatto ecologico dell’evento e per poter offrire un ricco programma all’utenza. Il piano di trasporti è possibile grazie alla stretta collaborazione tra il Comitato Direttivo e le autorità comunali, si ringrazia per il sostegno il Comune di Chiasso e FFS. 

A partire dal 25 dicembre il biglietto d’entrata per le tre serate sarà ancora disponibile sul sito internet ma il costo sarà di CHF 40.-. 

Si precisa anche che i prezzi delle serate, acquistabili da gennaio singolarmente, saranno di CHF 10.- per il giovedì sera, 15.- per il venerdì sera e CHF 25.- per il sabato sera.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE