Cerca e trova immobili

RIVERAIl comitato di Nez Rouge cambia volto

11.12.23 - 07:56
Rosselli Simone è stato nominato presidente, Frei Thomas invece segretario e responsabile dei volontari.
TiPress
Fonte Nez Rouge
Il comitato di Nez Rouge cambia volto
Rosselli Simone è stato nominato presidente, Frei Thomas invece segretario e responsabile dei volontari.

RIVERA - Il comitato di Nez Rouge cambia volto. Durante un'assemblea straordinaria, tenutasi nelle scorse settimane presso la sede della Protezione Civile a Rivera, sono stati votati due nuovi membri. Un cambio necessario dopo le richieste di dimissioni, avvenute durante l’ultima assemblea di maggio 2023, del presidente Renè Grossi e la segretaria Rita Petralli.

A seguito della votazione da parte dei presenti Rosselli Simone è stato nominato presidente e Frei Thomas invece segretario e responsabile dei volontari. Resta al suo posto Fava Ada (responsabile finanze) e Agustoni Flavio (responsabile logistico).

«Il nuovo comitato ci tiene a ringraziare personalmente il presidente uscente Renè Grossi e la segretaria Rita Petralli, per il lavoro, la dedizione e l’impegno che li hanno contraddistinti nel corso di questi 12 anni. Un ringraziamento particolare va al signor Grossi per aver preso le redini di questa associazione quando era ancora sconosciuta, con il suo lavoro ha dato visibilità all’associazione, dandole un’identità, attirando così la curiosità e l’interessi di tutte le principali manifestazioni sul suolo cantonale».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE