Cerca e trova immobili

MENDRISIOAlla Filanda sfilano gli abiti della Croce Rossa

13.10.23 - 13:36
Per l'occasione le volontarie indosseranno i vestiti offerti dal guardaroba, diventando così modelle per un giorno e a fin di bene.
Croce Rossa Mendrisio
Fonte Croce Rossa
Alla Filanda sfilano gli abiti della Croce Rossa
Per l'occasione le volontarie indosseranno i vestiti offerti dal guardaroba, diventando così modelle per un giorno e a fin di bene.

MENDRISIO - Chi non ha nel proprio armadio dei vestiti che non indossa più? A Mendriso, il servizio Abiti della Croce Rossa Svizzera Sezione del Sottoceneri, si occupa di recuperarli dal 1992. Una soluzione che fa bene all'ambiente e anche al portafogli.

Il prossimo 18 ottobre il negozio di abiti festeggia i dieci anni di attività. Per l'occasione è stata organizzata una sfilata di moda a LaFilanda. A partire dalle 16, sfileranno sulla passerella le volontarie-modelle, per mostrare al pubblico l'assortimento del "guardaroba crocerossino".

Il servizio abiti è gestito grazie al supporto delle volontarie. Sono loro infatti che garantiscono l'apertura del negozio e l'allestimento delle vetrine. Si occupano infine di accogliere e seguire il cliente.

Il ricavo della vendita dei negozi viene reinvestito in progetti sociali locali, promossi dall'associazione in aiuto ai più vulnerabili.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE