Cerca e trova immobili

BELLINZONALa mappa dei negozi di Bellinzona

15.09.23 - 22:01
Il progetto della Società Commercianti Bellinzona "Conosciamoci"
Foto SCB
Fonte SCB
La mappa dei negozi di Bellinzona
Il progetto della Società Commercianti Bellinzona "Conosciamoci"

BELLINZONA - “Conosciamoci”, il progetto della Società Commercianti Bellinzona, è arrivato alla sua seconda tappa; dopo aver presentato i propri soci attraverso i canali social (Facebook e Instagram) la SCB ha realizzato una mappa per lo shopping.

«Prima in Ticino a presentare un progetto di shopping a cielo aperto, una vera e propria cartina della città che svelerà la posizione di tutte le attività, dai negozi storici a quelli di recente apertura, dai bar e ristoranti ai servizi» si legge in una nota.

«Non solo offre la possibilità di trovare velocemente sulla mappa la posizione del commercio - spiega SCB - ma inquadrando il QR di riferimento è possibile ottenere informazioni aggiuntive sull’attività, foto, descrizione e navigazione. A sostegno del commercio locale la SCB ogni mese premia 20 fortunati consumatori attraverso il concorso “gioca con noi”. Partecipare è semplicissimo: ogni acquisto effettuato presso un commercio affiliato dà diritto ad un biglietto su cui indicare le proprie coordinate, tra i biglietti imbucati nelle apposite urne verranno mensilmente estratti i vincitori che riceveranno dei buoni acquisto del valore di Fr. 100.-».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Golf67 7 mesi fa su tio
Chi critica queste iniziative non ha proprio niente altro da offrire. In altre parti sono decenni che ci sono queste guide e sono sempre ben viste.

Raptus 7 mesi fa su tio
...se non c sono tutti (...e infatti non c sono ..) serve a poco...

Clo62 7 mesi fa su tio
Va bene tutto ma dopo oltre 20 anni forse è arrivato il momento di sistemare la parte del viale che porta alla stazione o i commercianti in quella zona sono di serie Z?

Dex 7 mesi fa su tio
Se si facesse qualche evento in più per i giovani, sarebbe più producente del volantino. Ve la ricordate Bellinzona diversi anni fa???

Marco2023 7 mesi fa su tio
me lo chiedo pure io

Lidia 7 mesi fa su tio
Risposta a Marco2023
Se vi abbiamo incuriosito le cartine saranno distribuite durante gli eventi della città di Bellinzona, a partire da sabato 23 settembre durante la festa federale della musica, ad ottobre coi mercati d’autunno e la rassegna dei formaggi e sempre disponibili presso l’ente del turismo e presso i negozi dei soci.

Pingu 1968 7 mesi fa su tio
Dove si trova la mappa?
NOTIZIE PIÙ LETTE