Cerca e trova immobili

CANTONEOcchio ai radar, ecco dove trovarli

08.09.23 - 17:18
La lista dei rilevamenti della velocità annunciati sulle strade ticinesi per la settimana dall'11 al 17 settembre
Ti Press
Fonte Polizia cantonale
Occhio ai radar, ecco dove trovarli
La lista dei rilevamenti della velocità annunciati sulle strade ticinesi per la settimana dall'11 al 17 settembre

Non mancano nemmeno questa settimana i controlli radar da parte della Polizia cantonale. 

Ancora una volta il distretto più controllato sarà quello del Luganese. I radar saranno infatti predisposti ben in 11 località: Agno, Magliaso, Vezia, Paradiso, Origlio, Canobbio, Agno, Novaggio, Bedigliora, Caslano, Taverne.
Nel Mendrisiotto, prestare attenzione a Morbio Inferiore e a Chiasso.

Per quanto riguarda il Sopraceneri, le autorità segnalano rilevamenti nel distretto di Bellinzona a Cadenazzo, Claro, Bellinzona, Sementina e Gudo. Nella zona di Riviera, solo a Biasca. Nel distretto di Blenio a Malvaglia. In Leventina saranno per le strade di Airolo, Piotta e Giornico. Nel distretto di Locarno a Losone, Arcegno e Magadino. Infine in Vallemaggia, a Gordevio e Broglio.

La polizia cantonale segnala inoltre controlli di velocità con apparecchi semi-mobili a Camorino.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Koala-119 7 mesi fa su tio
Al piottino non c’è scritto però, è giù a fare cassetta

sctaquet 7 mesi fa su tio
Mao75 , hai pienamente ragione .

Piccolo 7 mesi fa su tio
Perché avere paura dei radar! Ci sono dei limiti di velocità….. basta rispettarli!!!

centauro 7 mesi fa su tio
Risposta a Piccolo
Rispettarli sì ma se per sbaglio vai a 57 invece del 50 sei fregato, magari alzare la tolleranza avrebbe più buon senso.

blocknotes 7 mesi fa su tio
Ma questo è quello della settimana appena conclusa! Come dice anche l'occhiello...

centauro 7 mesi fa su tio
Ho fatto un viaggio in Islanda, esistono rari radar sulle strade già poco trafficate in spazi immensi però la loro presenza è sempre segnalata così come accade in Italia, se loro lo fanno....

Mao75 7 mesi fa su tio
Ma che pa##e ste notizie..... inutile clima di terrore. Iniziamo a martellare telefonini, frecce in rotonda, precedenze non rispettate e transiti in zone "solo residenti". Facciamo più soldi e almeno è prevenzione vera!

Hannoveraner 7 mesi fa su tio
Risposta a Mao75
Come pure biciclette e monopattini sui marciapiedi

L HOST 7 mesi fa su tio
Risposta a Mao75
Perchè clima di terrore? Mica mordono i radar 😂😂😂

Mao75 7 mesi fa su tio
Risposta a L HOST
questa mattina a genestrerio davanti alla chiesa un fotografo ha lasciato momentaneamente il suo cavalletto in custodito.... quello davanti a me, che comunque circolava entro i limiti, lo ha visto e ha praticamente inchiodato (senza motivo) mentre io gli sono arrivato a un centimetro. Se non è terrore questo.....

F/A-19 7 mesi fa su tio
Risposta a Hannoveraner
Biciclette in contromano, biciclette che passano col rosso, biciclette con ciclisti senza casco e luci di notte, biciclette che non usano la ciclabile, biciclette elettriche che sfrecciano a 40km/h sul marciapiede, biciclette che circolano in gruppo e non in fila indiana, ciclisti altamente indisciplinati, motociclisti poi non parliamone, in autostrada sorpassano a destra a sinistra, in mezzo alle file in movimento, sulla corsia di emergenza, zigzagano, ti si mettono davanti ai semafori, disastro. Se poi ci mettiamo monopattini, trotinett e boiate simili è chiaro che circolare diventa altamente pericoloso. Dimenticavo i podisti notturni senza abbigliamento riflettente ed almeno una pila, rari ma ci sono anche quelli che fanno sci di fondo su strada, occupano una corsia intera. Da ultimo segnalo i bradipi che sono in giro a passare il tempo circolando molto al di sotto dei limiti, esempio in autostrada ad 80 con i tir che li sorpassano ad 85 creando grossi ingorghi, penso facciano apposta, a volte si sa perché circolano così a piano, sono intenti a messaggiare.

Hannoveraner 7 mesi fa su tio
Risposta a F/A-19
Polizia latitante in queste occasioni

Pippo70 7 mesi fa su tio
Control C e control V? 🤣🤣🤣
NOTIZIE PIÙ LETTE