Cerca e trova immobili

CANTONEI radar hanno occhi dappertutto

01.09.23 - 17:15
La lista dei rilevamenti della velocità annunciati sulle strade ticinesi per la settimana dal 4 al 10 settembre
Tipress
Fonte Polizia cantonale
I radar hanno occhi dappertutto
La lista dei rilevamenti della velocità annunciati sulle strade ticinesi per la settimana dal 4 al 10 settembre

Dimmi in che distretto vai e ti dirò che ci troverai almeno un radar. Nessuna regione sfuggirà infatti allo sguardo dei controlli della velocità durante la prossima settimana.

Circa la metà dei radar troverà posto nel Luganese (Tesserete, Pezzolo, Cureglia, Cagiallo, Cantonetto, Melide, Paradiso, Massagno, Porza, Sorengo, Loreto, Melano, Bioggio, Gentilino, Magliaso, Brusino Arsizio, Banco e Caslano). Poco più di una manciata saranno invece quelli puntati sul Mendrisiotto (Balerna, Chiasso, Ligornetto, Seseglio, Genestrerio e Capolago).

Per quanto riguarda invece i due grandi poli del Sopraceneri, sia il Bellinzonese (Bellinzona, Sementina e Castione) che il Locarnese (Ascona, Brissago e Gerra Gambarogno) riceveranno poche attenzioni. Solo tre controlli anche in Riviera (Prosito, Lodrino e Biasca) e nelle altre valli saranno ancora meno: un paio nei distretti di Blenio (Corzoneso e Camperio) e Leventina (Pollegio e Bodio) e solo uno in quello di Vallemaggia (Gordevio).

Nell'elenco settimanale sono inoltre indicati ben sei controlli della velocità semi-stazionari a Balerna, Chiasso, Ligornetto, Seseglio, Genestrerio e Capolago. Come di consueto, lo ricordiamo, sono esclusi dall'elenco i rilevamenti con le vetture civetta e i controlli con pistola laser, così come i controlli effettuati sulla rete autostradale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE